Calcio italiano

24 Lug 2020

Serie A: numeri record per il canale YouTube. Tagliato il traguardo dei 5 milioni di iscritti

Dopo aver festeggiato i 5 milioni di followers su Instagram, oggi è il canale ufficiale Youtube della Lega Serie A a tagliare il traguardo dei 5 milioni di iscritti. Il profilo in un solo anno è cresciuto di ben 2,3 milioni di utenti, offrendo più di 30 servizi ogni settimana

0
24 Lug 2020

Banca Sistema sulla maglia del Genoa in occasione del match contro l’Inter

Banca Sistema S.p.A., al fianco del Genoa Cfc, comparirà come nuovo “first jersey sponsor” sulle maglie dei giocatori rossoblù per la partita contro l’Inter sabato 25 luglio alle ore 19.30. Banca Sistema, nata nel 2011 e quotata dal 2015 sul segmento Star di Borsa Italiana, è una primaria realtà finanziaria

0
24 Lug 2020

L’Inter nel segno dell’innovazione: al via la strategia multipiattaforma con Inter Podcast

Inter è entrata nel mondo dei podcast con il lancio di un’iniziativa di comunicazione integrata e #InterPodcast multipiattaforma che vede i nerazzurri diventare il primo club in Italia a creare il proprio podcast. L’Inter fa il proprio ingresso nel mercato del podcast e nel mondo dei contenuti audio: prende il

0
24 Lug 2020

Il Parma calcio parlerà qatariota. Nel CdA entra per la prima volta Guido Barilla

Il Parma calcio (club di Serie A) sta per diventare qatariota. Dietro l’offerta di acquisto c’è Al Mana Group, guidata dal businessma Hisham Saleh Al Hamad Al Man.  La “famiglia” Al Mana possiede, attraverso fondi di investimento o direttamente, diversi luxury hotel in Qatar, a partire dal noto “W” Palm a

0

Calcio Internazionale

29 Apr 2021

CEO SPOTIFY, L’OFFERTA DI ACQUISTO PER L’ARSENAL E’ REALE

(di Lorenzo Di Nubila) – L’amministratore delegato di Spotify Daniel Ek ha confermato ai media britannici che la sua offerta pubblica di acquisto per i giganti del calcio inglese dell’Arsenal FC è “molto seria“. Il miliardario svedese Ek la scorsa settimana ha detto che sarebbe interessato all’acquisto del club della

0
29 Apr 2021

I MONDIALI DI CALCIO 2022 OTTENGONO IL SOSTEGNO DI HISENSE

(di Lorenzo Di Nubila) – La società di elettronica di consumo Hisense sarà sponsor ufficiale della Coppa del Mondo Fifa 2022 del prossimo anno in Qatar. L’azienda cinese, che fornisce televisori e altri elettrodomestici, beneficerà di opportunità di coinvolgimento in loco, visibilità del logo su una vasta gamma di piattaforme

0
29 Apr 2021

CALCIO: LA J1 LEAGUE GIAPPONESE CHIEDERA’ UN RISARCIMENTO A CAUSA DELLA PANDEMIA

(di Lorenzo Di Nubila) – La J1 League, la massima lega di calcio giapponese, ha ufficializzato che chiederà un risarcimento al governo giapponese per le perdite collegate allo stato di emergenza Covid-19 che ha colpito le principali città del paese. Il 3° stato di emergenza per il coronavirus in Giappone

0
SHARE

Home page