All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFIFA - UEFAIstituzione e AttualitàQatar 2022SponsorshipSport BusinessTecnologia

I MONDIALI DI CALCIO 2022 OTTENGONO IL SOSTEGNO DI HISENSE

(di Lorenzo Di Nubila) – La società di elettronica di consumo Hisense sarà sponsor ufficiale della Coppa del Mondo Fifa 2022 del prossimo anno in Qatar.

L’azienda cinese, che fornisce televisori e altri elettrodomestici, beneficerà di opportunità di coinvolgimento in loco, visibilità del logo su una vasta gamma di piattaforme e campagne pubblicitarie globali legate al torneo di calcio per squadre nazionali.

Inoltre, Hisense sarà in grado di offrire ai propri clienti una programmazione video-on-demand appositamente creata utilizzando i precedenti contenuti della Coppa del Mondo, che sarà fornita attraverso la sua piattaforma smart TV VIDAA integrata.

“Fifa e Hisense sono entrambi concentrati sulla tecnologia, sull’innovazione e sul fornire alle persone la migliore esperienza possibile”, ha affermato il segretario generale della Fifa Fatma Samoura. “Sono fiducioso che questa collaborazione sosterrà gli obiettivi globali di entrambe le organizzazioni e contribuirà al successo di quello che sarà sicuramente un evento straordinario il prossimo anno”.

L’accordo vede Hisense tornare come sponsor della Coppa del Mondo dopo aver sostenuto la precedente edizione del torneo in Russia nel 2018 . Secondo una ricerca condotta dal marchio, la sponsorizzazione di quell’evento ha aumentato la consapevolezza globale dei televisori Hisense del 6%.

Altri sponsor della Fifa World Cup includono Budweiser, Vivo e McDonalds. La categoria di sponsorizzazione comprende anche Adidas, Coca-Cola, Wanda, Hyundai, Qatar Airways e Visa.

La Coppa del Mondo 2022 sarà la prima che si terrà in Medio Oriente e avrà inizio il prossimo anno dal 21 novembre al 18 dicembre.

Previous post

CALCIO: LA J1 LEAGUE GIAPPONESE CHIEDERA' UN RISARCIMENTO A CAUSA DELLA PANDEMIA

Next post

BARCLAYS E CAZOO SI UNISCONO AL BOICOTTAGGIO DEI SOCIAL MEDIA DEL CALCIO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *