Federazioni Italiane

18 Lug 2021

EURO2020: La festa azzurra è anche sui social

Nonostante la sconfitta in finale, la Nazionale inglese si conferma prima property social per engagement durante Euro 2020. Gli Azzurri raddoppiano i volumi di interazioni nei giorni di festa. Cristiano Ronaldo capocannoniere del torneo e dei social. Bonucci, Donnarumma e Chiellini i protagonisti nei festeggiamenti. L’Italia intera ha vinto, ha gioito,

0
05 Lug 2021

“Casa Azzurri”, progetto itinerante per la promozione del marchio FIGC

Prosegue il progetto di ospitalità della Federcalcio in chiave Euro2020. Dopo il successo di “Casa Azzurri” a Roma (negli spazi di “PratiBus District”), la città di Monaco, sede dei quarti di finale (questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà il Belgio) ha aperto le porte alla spedizione italiana (ora attesa

0
14 Giu 2021

FIH ed Erreà Sport insieme per un innovativo progetto di merchandising

Le parole del Presidente FIH, Sergio Mignardi, sull’accordo FIH–ERREÀ SPORT: “Siamo contenti di collaborare per i prossimi 4 anni con un grande marchio italiano di profilo internazionale come Erreà. Perché la Federhockey ha investito e sta investendo sulla promozione, la diffusione e sul valore dell’identità sportiva dell’hockey: in Italia e nel

0
10 Giu 2021

Euro2020: Calia Italia partner di Casa Azzurri

In occasione di EURO 2020, Calia Italia lancia la sua partnership con Casa Azzurri: la casa della Nazionale italiana di calcio, che a giugno giocherà allo Stadio Olimpico di Roma i suoi match del girone contro Turchia, Svizzera e Galles. Nata come punto di riferimento per la stampa e gli

0

Coni

20 Lug 2021

HERBALIFE24 È A FIANCO DELL’ITALIA TEAM ALLE OLIMPIADI DI TOKYO COME OFFICIAL SPONSOR

Mancano solo pochi giorni alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020, che inizieranno ufficialmente il 23 luglio, e ancora una volta “Herbalife24″ sarà al fianco di tutti gli atleti italiani in gara. Una compagine di oltre 300 campioni per oltre 36 discipline differenti, tutti pronti a dare il

0
14 Lug 2021

Casa Italia. La country house italiana a Tokyo 2021!

(di Marco Mazzi – inviato a Tokyo)* L’eredità olimpica include da sempre benefici a breve e lungo termine! Si parla di Legacy, che nel mondo dell’Olimpismo sono circa 13. La loro anima è anche quella di  avere l visione del non arrendersi mai e accettare sfide nel rispetto dello sport, della tua

0
06 Lug 2021

Gli italiani Gregorio Paltrinieri e Bebe Vio tra gli atleti del Team Visa per Tokyo 2020

(di Giuseppe Berardi) – A meno di tre settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Visa, in qualità di Official Technology Partner dell’evento, ha svelato la squadra degli atleti appartenenti al programma “Team Visa”. Un roster composto da 102 atleti, 56 donne, 46 uomini, provenienti da 54 paesi e

0
05 Lug 2021

FIDE DEPOSITA L’ISTANZA PER IL RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL CONI

La FIDE – Federazione Italiana Discipline Elettroniche ha ufficialmente depositato presso l’Ufficio competente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) l’istanza per l’inserimento nell’Osservatorio, ossia la fase iniziale del processo istituzionale volto al riconoscimento ufficiale della Federazione quale Disciplina Sportiva Associata del CONI. Sono state così poste potenzialmente le basi per

0

Federazioni Estere

16 Lug 2021

Socios.com diventa Title sponsor della Primera Division Argentina

(di Guido Paolo De Felice) – Per la prima volta durante i suoi 130 anni di storia, il principale campionato di calcio argentino, la Primera Division, cede i propri naming rights ad un’azienda partner. Sarà infatti la piattaforma di fan engagement Socios.com, realizzata e gestita dalla società tecnologica di blockchain

0
14 Lug 2021

Facebook e Twitter nell’occhio del ciclone per gli insulti razziali ricevuti dai calciatori inglesi  

(di Guido Paolo De Felice) – Due dei social network più famosi a livello globale, Facebook e Twitter, hanno ricevuto pesanti critiche negli ultimi giorni, in quanto accusati di non aver agito prontamente per fronteggiare l’ondata di insulti razziali rivolti ai calciatori inglesi, al termine della finale di Euro2020 contro

0
14 Lug 2021

LA PRIMERA DIVISION ARGENTINA SI CHIAMERA’ TORNEO SOCIOS.COM

(di Lorenzo Di Nubila) – Socios.com, piattaforma basata sulla tecnologia blockchain, il cui scopo è quello di rendere più partecipi i tifosi in merito a decisioni riguardanti la propria squadra del cuore, attraverso la possibilità di voto, si è assicurato i diritti sul nome della Primera División, il massimo campionato

0
12 Lug 2021

Puma PRESENTA IL NUOVO PALLONE ADRENALINA PER LA STAGIONE 2021/22 DE LALIGA

Puma e LaLiga presentano oggi il secondo pallone ufficiale realizzato per la stagione 2021/22 della massima serie calcistica spagnola: l’ADRENALINA. Il pallone ADRENALINA è stato realizzato per gli ‘special games’ come El Clásico e i derby, i match con la posta in gioco più alta. La palla è il cuore

0

Fifa - Uefa

18 Lug 2021

L’UEFA AGGIUNGE GRIFOLS COME NUOVO PARTNER DEL CALCIO FEMMINILE

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Uefa, l’organo di governo del calcio europeo, ha aggiunto il colosso farmaceutico spagnolo Grifols come sponsor della squadra nazionale femminile e delle competizioni per club. L’accordo quadriennale, che durerà fino al 2025, vede la società con sede a Barcellona nominata partner di calcio femminile dedicato

0
18 Lug 2021

EURO2020: La festa azzurra è anche sui social

Nonostante la sconfitta in finale, la Nazionale inglese si conferma prima property social per engagement durante Euro 2020. Gli Azzurri raddoppiano i volumi di interazioni nei giorni di festa. Cristiano Ronaldo capocannoniere del torneo e dei social. Bonucci, Donnarumma e Chiellini i protagonisti nei festeggiamenti. L’Italia intera ha vinto, ha gioito,

0
05 Lug 2021

“Casa Azzurri”, progetto itinerante per la promozione del marchio FIGC

Prosegue il progetto di ospitalità della Federcalcio in chiave Euro2020. Dopo il successo di “Casa Azzurri” a Roma (negli spazi di “PratiBus District”), la città di Monaco, sede dei quarti di finale (questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà il Belgio) ha aperto le porte alla spedizione italiana (ora attesa

0
01 Lug 2021

La Champions League femminile su DAZN per i prossimi quattro anni

(di Giuseppe Berardi) – La piattaforma di streaming DAZN ha acquisito i diritti audiovisivi della Women’s Champions League per i prossimi quattro anni. Ad annunciarlo è la UEFA, organizzatrice del torneo, attraverso un comunicato sui proprio canali ufficiali. Si tratta di una vera e propria svolta per la massima competizione

0

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *