16 Nov 2018

CAREY (PRESIDENTE F1): “PARTNERSHIP CON IL SETTORE SCOMMESSE GARANTITA DA SERVIZI ANTI-FRODE”

L’accordo per la gestione dei diritti per le scommesse sui Gp di Formula Uno sarà trasparente e garantirà la massima integrità nelle gare. Lo ha ribadito, come riporta Agipronews, Chase Carey, patron della Formula Uno, nel corso di una conference call con gli investitori. «Penso che con le scommesse ovviamente

0
22 Ott 2018

F1: Il gran premio di Silverstone è a rischio

(di Lorenzo Vulpis) – Silverstone è uno dei più iconici circuiti nel motorsport internazionale e nella sua lunga storia ha ospitato in Formula 1 il Gran Premio della Gran Bretagna fin dal 1987. Un rapporto di lunga data, che, però, rischia di volgere al termine. Nel 2017, il British Racing

0
21 Ott 2018

POWA INDEX: IL BRAND “JUVENTUS” VOLA, MA E’ L’NBA AL PRIMO POSTO

(di Andrea Ranaldo) – L’affare Cristiano Ronaldo inizia a sortire i primi effetti: mentre il suo ruolo in squadra diventa sempre più determinante, il portoghese si sta rivelando fondamentale soprattutto fuori dal campo: è lui l’uomo-immagine a cui Andrea Agnelli ha affidato le sorti del brand “Juventus”, smanioso di accrescere

0
20 Ott 2018

Coca Cola e McLaren insieme fino al termine della stagione di F1

(di Lorenzo Vulpis) – Il team di Formula1 “McLaren Racing” ha stretto una partnership con Coca Cola, il cui marchio comparirà sulle livree delle monoposto MCL33 e sulle tute dei piloti Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne fino al termine di questa stagione. La partnership ha una valenza mediatica molto elevata

0
16 Ott 2018

Heineken diventa official beer partner del campionato di Formula E

(di Lorenzo Vulpis) –  In occasione di un evento andato in scena ad Amsterdam, Alejandro Agag (fondatore e CEO della Formula E) e Gianluca Di Tondo (direttore “senior” del marchio globale Heineken) hanno annunciato l’accordo che legherà per i prossimi 5 anni la multinazionale produttrice di birra olandese al Campionato di

0
06 Ott 2018

La scuderia Ferrari presenta a Suzuka il nuovo sponsor Mission Winnow

(di Lorenzo Vulpis) – Nel circuito giapponese di Suzuka, 17ima tappa del campionato di Formula1, la Ferrari è scesa in pista mostrando al mondo la sua nuova livrea targata “Mission Winnow”. Il nuovo sponsor è un marchio del gruppo Philip Morris International (multinazionale del tabacco), con cui Ferrari ha un rapporto commerciale

0

Formula 1

16 Nov 2018

CAREY (PRESIDENTE F1): “PARTNERSHIP CON IL SETTORE SCOMMESSE GARANTITA DA SERVIZI ANTI-FRODE”

L’accordo per la gestione dei diritti per le scommesse sui Gp di Formula Uno sarà trasparente e garantirà la massima integrità nelle gare. Lo ha ribadito, come riporta Agipronews, Chase Carey, patron della Formula Uno, nel corso di una conference call con gli investitori. «Penso che con le scommesse ovviamente

0
22 Ott 2018

F1: Il gran premio di Silverstone è a rischio

(di Lorenzo Vulpis) – Silverstone è uno dei più iconici circuiti nel motorsport internazionale e nella sua lunga storia ha ospitato in Formula 1 il Gran Premio della Gran Bretagna fin dal 1987. Un rapporto di lunga data, che, però, rischia di volgere al termine. Nel 2017, il British Racing

0
21 Ott 2018

POWA INDEX: IL BRAND “JUVENTUS” VOLA, MA E’ L’NBA AL PRIMO POSTO

(di Andrea Ranaldo) – L’affare Cristiano Ronaldo inizia a sortire i primi effetti: mentre il suo ruolo in squadra diventa sempre più determinante, il portoghese si sta rivelando fondamentale soprattutto fuori dal campo: è lui l’uomo-immagine a cui Andrea Agnelli ha affidato le sorti del brand “Juventus”, smanioso di accrescere

0
20 Ott 2018

Coca Cola e McLaren insieme fino al termine della stagione di F1

(di Lorenzo Vulpis) – Il team di Formula1 “McLaren Racing” ha stretto una partnership con Coca Cola, il cui marchio comparirà sulle livree delle monoposto MCL33 e sulle tute dei piloti Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne fino al termine di questa stagione. La partnership ha una valenza mediatica molto elevata

0
16 Ott 2018

Heineken diventa official beer partner del campionato di Formula E

(di Lorenzo Vulpis) –  In occasione di un evento andato in scena ad Amsterdam, Alejandro Agag (fondatore e CEO della Formula E) e Gianluca Di Tondo (direttore “senior” del marchio globale Heineken) hanno annunciato l’accordo che legherà per i prossimi 5 anni la multinazionale produttrice di birra olandese al Campionato di

0
06 Ott 2018

La scuderia Ferrari presenta a Suzuka il nuovo sponsor Mission Winnow

(di Lorenzo Vulpis) – Nel circuito giapponese di Suzuka, 17ima tappa del campionato di Formula1, la Ferrari è scesa in pista mostrando al mondo la sua nuova livrea targata “Mission Winnow”. Il nuovo sponsor è un marchio del gruppo Philip Morris International (multinazionale del tabacco), con cui Ferrari ha un rapporto commerciale

0