
Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ieri, domenica 24 aprile, il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 5 milioni 98 mila spettatori medi, con il 32% di share e 8 milioni 742

Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con

F.1: dal 2023 il Circus torna a Las Vegas (USA)
Dal 2023 Las Vegas tornerà ad ospitare un GP di Formula Uno. Sarà il terzo appuntamento negli Stati Uniti dopo Miami e Austin. Quaranta anni fa, nel biennio 1981/82, la città americana aveva già ospitato i bolidi della F.1. Si gareggerà sulla “Strip” di Las Vegas, con il circuito che

Discussione interna alla F.1 dopo il movimentato week-end del GP dell’Arabia Saudita
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 avrà molto di cui discutere dopo il movimentato week end del Gran Premio dell’Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla permanenza in calendario della gara anche per i prossimi anni. Infatti, venerdì scorso, tra la prima e la seconda sessione di prove

Record di ascolti per il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1 su Sky Sport
Ascolti record su Sky Sport per la Formula 1 con il GP dell’Arabia Saudita, seconda gara del Mondiale 2022. Ieri, domenica 27 marzo, 1 milione 937 mila spettatori medi – con il 9,6% di share e 3 milioni 31 mila di spettatori unici – hanno seguito la gara live dalle

Formula 1 annuncia che MSC Crociere sarà Global Partner per la stagione 2022
Formula 1 ha annunciato MSC Crociere come “Global Partner” della prossima stagione 2022/23. L’accordo pluriennale prenderà il via in occasione del prossimo Gran Premio del Bahrain e vedrà MSC Crociere, uno dei brand crocieristici più grandi e in più rapida crescita al mondo, diventare il Cruise Partner ufficiale della Formula
Formula 1

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8
Ieri, domenica 24 aprile, il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 5 milioni 98 mila spettatori medi, con il 32% di share e 8 milioni 742

Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con

F.1: dal 2023 il Circus torna a Las Vegas (USA)
Dal 2023 Las Vegas tornerà ad ospitare un GP di Formula Uno. Sarà il terzo appuntamento negli Stati Uniti dopo Miami e Austin. Quaranta anni fa, nel biennio 1981/82, la città americana aveva già ospitato i bolidi della F.1. Si gareggerà sulla “Strip” di Las Vegas, con il circuito che

Discussione interna alla F.1 dopo il movimentato week-end del GP dell’Arabia Saudita
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 avrà molto di cui discutere dopo il movimentato week end del Gran Premio dell’Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla permanenza in calendario della gara anche per i prossimi anni. Infatti, venerdì scorso, tra la prima e la seconda sessione di prove

Record di ascolti per il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1 su Sky Sport
Ascolti record su Sky Sport per la Formula 1 con il GP dell’Arabia Saudita, seconda gara del Mondiale 2022. Ieri, domenica 27 marzo, 1 milione 937 mila spettatori medi – con il 9,6% di share e 3 milioni 31 mila di spettatori unici – hanno seguito la gara live dalle

Formula 1 annuncia che MSC Crociere sarà Global Partner per la stagione 2022
Formula 1 ha annunciato MSC Crociere come “Global Partner” della prossima stagione 2022/23. L’accordo pluriennale prenderà il via in occasione del prossimo Gran Premio del Bahrain e vedrà MSC Crociere, uno dei brand crocieristici più grandi e in più rapida crescita al mondo, diventare il Cruise Partner ufficiale della Formula