Altri eventi

Rugby : “EFFETTO SEI NAZIONI”, L’INDOTTO VALE OLTRE 30 MILIONI
L’Italia è pronta a rituffarsi nel salotto buono della palla ovale. Il 5 febbraio prenderà il via il Sei Nazioni con gli azzurri che sfideranno la corazzata Francia per poi affrontare Irlanda e Galles. Le partite, come di consueto, si giocheranno tutte allo Stadio Olimpico di Roma. Il torneo del

Mkers prolunga con Philips Italia. Sulla maglia il marchio OneBlade
Philips Italia annuncia il rinnovo della partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, confermandosi, con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile OneBlade, main sponsor del team FIFA 2023. La collaborazione che ha visto Philips OneBlade diventare parte della rete degli sponsor del team di pro-player nell’Aprile

Il profilo ufficiale della Lega Pro su OneFootball. L’accordo annunciato a Berlino
La Lega Pro, terza Lega professionistica del calcio italiano, ha annunciato, nei giorni scorsi a Berlino, il lancio del proprio profilo ufficiale su OneFootball, la più grande piattaforma multimediale di calcio al mondo, per espandere la propria audience digitale e trovare nuovi punti di contatto per interagire con i tifosi
La Dgcccrf vieta in Francia la trasmissione dei match dell’Atalanta. Contestazioni sullo sponsor di maglia
Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa ANSA, il canale qatariota beIN Sports, detentore dei diritti del campionato italiano di calcio (per il mercato francese), ha annunciato che non trasmetterà più le partite dell’Atalanta a causa dello sponsor di maglia, in linea con quanto di recente previsto dalle autorità francesi in materia
A MILANO LA CHIUSURA DELLA SESSIONE UFFICIALE DEL CALCIOMERCATO 2022-2023
E’ Master Group Sport, in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttori Sportivi, la società organizzatrice della fase finale della sessione invernale del Calciomercato 2022-2023, che si terrà il prossimo lunedì 30 e martedì 31 gennaio a Milano, presso l’Hotel Sheraton Milan San Siro. In occasione della prima giornata, secondo

Lega Pro e WeArena insieme per il nuovo progetto legato agli eSports
Una bussola per guidare i club di Serie C nello sviluppo del settore eSports: questa l’ultima novità in casa Lega Pro che, con il supporto di “WeArena”, fornirà ai club delle linee guida con indicazioni strategiche e operative per costituire la propria Esports Business Unit (EBU). Il progetto eSports, targato