Altri eventi

29 Nov 2021

Dazn Group annuncia Dazn X, nuovo polo di innovazione

L’hub nasce dall’acquisizione di Texel, ledear nella tecnologia video e audience engagement. Dazn Group, la principale società di streaming sportivo al mondo, ha annunciato il lancio del suo hub di innovazione, Dazn X. Nasce dall’acquisizione da parte di Dazn Group di Texel, società innovativa di video streaming di Tel Aviv,

0
29 Nov 2021

BAYERN MONACO–QATAR AIRWAYS: E’ POLEMICA IN ASSEMBLEA

(di Mattia Celio) – Tra Bayern Monaco (club di Bundesliga1) e lo sponsor Qatar Airways vi è aria di forte tensione. Come riporta il quotidiano ‘Bild’, la recente assemblea dei bavaresi è finita nel caos a causa della richiesta da parte di Michael Ott, uno dei soci, di non rinnovare l’accordo. Proposta

0
29 Nov 2021

Istituzioni e leggende bianconere alla Dacia Arena per i 125 anni del club

Le massime istituzioni del calcio italiano e le leggende che hanno contribuito a rendere grande l’Udinese insieme per celebrare i 125 anni del club, emblema di tradizione ed eccellenza in ambito nazionale ed internazionale. Dopo il Gala di mercoledì alla Dacia Arena con La Famiglia Pozzo, dirigenza, staff e calciatori

0
29 Nov 2021

Generazione Zeta: bella e (im)possibile. Un evento speciale a Milano per i 20 anni di SG Plus Ghiretti & Partners

SG Plus Ghiretti & Partners nell’ambito dei festeggiamenti per i suoi 20 anni di attività, organizzerà un workshop sulla “Generazione Z” e il rapporto tra sport e tecnologia. Un momento, aperto a tutti, per comprendere i linguaggi, i modi di comunicare, le abitudini e gli interessi, in particolar modo riferiti

0
29 Nov 2021

Un anno di attività di Sportcity nelle parole del presidente Fabio Pagliara

Nel 2020, all’inizio della pandemia, Fabio Pagliara, dirigente sportivo di lungo corso, insieme al giornalista Paolo Di Caro, ha dato alle stampe un libro dal titolo “Sportcity, Viaggio nello sport che cambia le città”. Un libro che si può definire a ragione precursore di quello che è accaduto nella nostra

0
28 Nov 2021

Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner cresce nel secondo anno di attività

“Sta per chiudersi la prima parte della stagione agonistica ed è già tempo di consuntivi”, spiega il direttore dell’agenzia Sporteconomy, Alberto Morici (nella foto in primo piano). “Due stagioni fa è partito un progetto altamente innovativo per il mercato dello sport business italiano. Mai prima d’ora, infatti, una agenzia stampa

0