Altri eventi

24 Mag 2019

Balocco e Juventus insieme fino al 2022

La partnership che lega Juventus e Balocco dal 2010 è stata rinnovata fino alla stagione 2021-22. L’azienda dolciaria continuerà così a essere Official Partner del club bianconero per le prossime tre stagioni, portando la durata complessiva della relazione a 12 anni. Balocco diventa così uno dei partner più longevi della storia

0
24 Mag 2019

StageUp-Ipsos analizzano il mondo del calcio. Evento a Milano il prossimo 29 maggio

Mercoledì 29 maggio a Milano, presso il “Radio Rooftop Bar” dell’hotel “ME Milan Il Duca” (ingresso Via Marco Polo 18) dalle ore 13 alle 15 si terrà una presentazione di una ricerca sul mondo del calcio a marchio StageUp-Ipsos.    L’evento, organizzato da StageUp e Ipsos sarà focalizzato sulla presentazione in anteprima dello studio “La Serie A nel XXI Secolo: evoluzione dell’interesse, del tifo e

0
24 Mag 2019

IL PGA EUROPEAN TOUR ORGANIZZA IL SUO PRIMO TORNEO ESPORTS

(di Marco Casalone) – Il PGA European Tour (l’organizzazione che gestisce le principali competizioni golfistiche in Europa) ha creato in collaborazione con Dreamhack (società responsabile di tornei eSports in tutto il mondo) il suo primo evento eSports: la gara si svolgerà questo weekend in Danimarca, in contemporanea con il torneo PGA

0
23 Mag 2019

Sporteconomy al Workshop Sponsor dell’UC Sampdoria su Fan Engagement e Senso di Appartenenza

Attivazione e appartenenza. Sono due i punti fondamentali del Workshop Sponsor (ideato dai consulenti marketing Marco Caroli e Christian Monti) U.C. Sampdoria 2018/19. Un centinaio di ospiti, rappresentanti di una trentina di aziende partner, hanno partecipato all’evento di fine stagione andato in scena nelle Sale Ospitalità della Tribuna d’Onore dello

0
23 Mag 2019

Il Cagliari calcio svela le nuove divise per la stagione 2019/20

Il Cagliari Calcio e Macron, sponsor tecnico del club, presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20. La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate oggi ai tifosi anche la seconda e la terza maglia. La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione mantenendo le due grandi

0
23 Mag 2019

Destination Football: presentato lo studio globale di Expedia Group

Destination: Football: secondo lo studio globale di Expedia Group due terzi dei tifosi hanno pianificato un viaggio in base ad un evento sportivo   Almeno una volta nella vita, il 68% dei viaggiatori ha pianificato un viaggio in base a un evento sportivo Quasi la metà (il 47%) ha ammesso

0