Altri impianti

06 Ott 2021

Sporteconomy si riconferma Business Media Partner della 35ima Venicemarathon & 10K

Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia (#RunningVenice) e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva Venicemarathon e Sporteconomy.it di nuovo assieme per raccontare la 35ima edizione della Maratona di Venezia al mondo dello sport-business, veicolando tutte le informazioni e le notizie di carattere economico e commerciale

0
06 Ott 2021

WSBSport cresce in Italia e presenta il campo di padel super panoramico

Il padel è la disciplina con il maggior tasso di crescita tra tutti gli sport. Una crescita omogenea in tutto il mondo, con l’Italia, già da alcuni anni, a fare da paese-guida di questo sviluppo esponenziale. Ne abbiamo parlato con Miguel Bonilla, WSBSport Global Head of Sales. D: Bonilla, ci

0
12 Set 2021

Il Viola Park prende forma. Inaugurazione entro Natale 2022

(di Mattia Celio) – Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso (nella foto), ha svolto, nei giorni scorsi, un nuovo sopralluogo nel cantiere della struttura che si sta edificando a Bagno a Ripoli, al confine con Firenze. L’impianto, presentato nell’ottobre 2020 e risultato dello studio Marco Casamonti & Partners, sarà composto

0
03 Set 2021

Terrecablate sarà jersey sponsor di Emma Villas Aubay Siena e sponsor della maglia dei liberi

Terrecablate ed Emma Villas Aubay Siena ancora insieme. E’ una partnership che prosegue sulla base di valori comuni e nella speranza di centrare nuovi traguardi insieme. Si tratta di un sodalizio che nasce nel territorio senese e che espande i propri orizzonti su tutto il territorio nazionale. Terrecablate è uno

0
28 Ago 2021

MILAN-CAGLIARI: CIRCA 30 MILA BIGLIETTI VENDUTI

Diciotto mesi e undici giorni: è il tempo trascorso dall’ultima partita vissuta dai tifosi rossoneri a San Siro senza limitazioni a causa della Pandemia. Dopo una stagione avvincente, culminata con la qualificazione in Champions League, e un ottimo avvio di campionato, c’è tanto entusiasmo e tanta voglia da parte dei

0
27 Ago 2021

UDINESE E CIPRIANI, PARTNER NEL SEGNO DELL’ECCELLENZA

Cipriani Food è il nuovo “Official Partner” di Udinese Calcio per la stagione sportiva 2021/2022. La partnership prevede una speciale visibilità per il marchio della famiglia Cipriani sui led posizionati a bordo campo, nei maxischermi, sui backdrop che fanno da sfondo alle interviste e sulle piattaforme di comunicazione di Udinese Calcio.

0