Betting & Gaming

04 Apr 2020

Tokyo2020: appuntamento olimpico in chiave green

Il comitato di Tokyo2020, anzi “2021”, lavorerà,in questo lungo anno di attesa, su tre pilastri: efficienza organizzativa, attività collaterali a supporto degli eventi sportivi (sotto il profilo marketing) e, soprattutto, potenziamento dell’impiantistica, con forte attenzione allo sviluppo tecnologico, in chiave di “fan engagement”, e ad un suo utilizzo quotidiano anche al

0
01 Apr 2020

CORONAVIRUS: I TEMPLI DELLO SPORT MONDIALE CONVERTITI IN OSPEDALI DA CAMPO

(di Sejon Veshaj) – Tra rinvii e cancellazioni, la pandemia da Covid-19 ha imposto lo stop a tutto lo sport mondiale. Ma a giocare la partita più dura questa volta, non sono gli atleti e i campioni delle varie discipline sportive, bensì le arene e gli stadi che tante “battaglie” hanno

0
19 Mar 2020

L’ INAUGURAZIONE DELL’ALLEGIANT STADIUM DI LAS VEGAS CONFERMATA PER L’ESTATE 

(di Marco Casalone) – Proseguono i lavori di costruzione dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, nuova arena da 65.000 spettatori della città del Nevada e prossima casa della franchigia NFL (National Football League) dei Las Vegas Raiders (ex Oakland e Los Angeles Raiders). Stando a quanto riportato dal quotidiano locale “Las Vegas

0
28 Feb 2020

Giacomini (Infront Italy): Strategico negli stadi lo sviluppo della tecnologia e la valorizzazione delle culture territoriali

Riflettori accesi sul mercato delle sponsorizzazioni all’interno degli stadi, con l’obiettivo dichiarato di coinvolgere, emozionare e far divertire i  fan prima, durante e post l’evento sportivo. Andando oltre la mera visibilità pubblicitaria o exposure tv. E’ la sfida futura del mondo del calcio, ma anche una grande opportunità per le aziende

0
21 Feb 2020

Cochi (FdI): Dopo 44 mesi a Roma nessun nuovo impianto, nessuno ristrutturato e nessun progetto autorizzato

“Così come il mondo sportivo della nostra città aveva già ampiamente previsto e dibattuto anche con chi oggi governa in Campidoglio, nessuna domanda di partecipazione è pervenuta per i bandi per la concessione di tre impianti sportivi comunali che sono stati recentemente pubblicati da parte dell’Amministrazione Raggi come si evince

0
13 Feb 2020

Allianz-Juventus FC: insieme fino al 2030. Accordo superiore ai 103 milioni di euro

Siglato un nuovo accordo con il colosso del settore assicurativo per l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium, la visibilità sul training kit della prima squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni di euro che si aggiunge a quanto previsto dagli

0