Altri sport

17 Gen 2019

GANTEN WATER È TITLE SPONSOR DEL CIRCUITO FOLLOWYOURPASSION

Accordo triennale tra il circuito di eventi endurance n. 1 in Italia e il gruppo cinese attivo nella produzione e distribuzione di acqua minerale già sponsor di Juventus, Federazione Internazionale di Basket (FIBA), Volley (FIVB) e degli Australian Open di tennis. Dal 1 gennaio e per tre stagioni Ganten Water,

0
16 Gen 2019

Jacuzzi protagonista a Cortina per la Coppa del Mondo di Sci

Massima visibilità del brand in occasione delle gare sulle nevi delle Dolomiti. Prossima tappa il 9 e 10 Marzo a Kranjska Gora Leader mondiale per la produzione di Spa e vasche idromassaggio e marchio di riferimento per il mondo del benessere e del wellness,Jacuzzi sarà protagonista a Cortina per la tappa

0
16 Gen 2019

DHL continua a sostenere il mondo del volley femminile

L’azienda leader nel trasporto espresso internazionale ha scelto di continuare a sostenere l’Imoco Volley, la Zanetti Bergamo  e Il Bisonte Firenze Prosegue il progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo italiana femminile con una serie di attività con le squadre e con i fan all’interno dei palazzetti dove giocano i tre

0
15 Gen 2019

AL VIA IL 25 FEBBRAIO IL MASTER FULL TIME IN SPORT BUSINESS MANAGEMENT DI 24 ORE BUSINESS SCHOOL

Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo in costante espansione e che può offrire opportunità lavorative non solo a calciatori, atleti o allenatori, ma anche ad altre figure professionali: lo conferma il Master full time in Sport Business Management di 24 ORE Business School giunto ormai

0
14 Gen 2019

EUROSPORT: RECORD DI ASCOLTI PER LO STORICO FOUR HILLS TOURNAMENT

Eurosport festeggia il record del Four Hills Tournament, con il broadcaster europeo che ha registrato la miglior audience di sempre per l’evento chiave della Coppa del Mondo di Salto con gli sci. Un picco di 7 milioni di spettatori tramite il network Eurosport ha guardato Ryoyu Kobayashi diventare il solo terzo uomo

0
14 Gen 2019

L’EMOZIONE DEL SUPER BOWL VIENE “GUIDATA” DA HYUNDAI

(di Alessandro Pesaresi) – Hyundai, sponsor automobilistico ufficiale della NFL dal 2015, da sabato 26 gennaio regalerà, per una settimana, a tutti i tifosi dello sport più seguito negli States, un’esperienza indimenticabile in vista dell’attesissima finale del Super Bowl LIII. Fulcro della partnership sarà la Super Bowl Experience Driven by

0