Merchandising & Licensing

20 Set 2018

Sinergy abbina la maglia dell’Hellas Vr ai comportamenti virtuosi dei fan

Sponsorizzazione, ma non solo. Anche comportamenti virtuosi tra i fan in ambito domestico sul tema sempre più sensibile dell’energia. E’ l’idea di Sinergy, sponsor dell’Hellas Verona, che ha deciso di fidelizzare i tifosi gialloblù coinvolgendoli in una campagna promozionale, che ha anche l’ambizione di educare e sensibilizzare sui temi del

0
18 Set 2018

Agnelli (Juventus): Vogliamo diventare i numeri uno…”

“Vogliamo diventare i numero uno – ha dichiarato ad Andrea Agnelli presidente della Juventus (nella foto in primo piano) ai cronisti del Financial Times -. Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi necessari per riuscirci”. L’arrivo del portoghese (Cristiano Ronaldo, nda) può rivelarsi un investimento eccezionale per la Juve, utile

0
18 Set 2018

Effetto Ronaldo sui conti della Juve e il titolo schizza in Borsa

Effetto Cristiano Ronaldo sui conti della Juventus. Il cinque volte “Pallone d’Oro” portoghese può proiettare il club di Torino nella classifica dei club di calcio top in termini di ricavi. Nel frattempo in Borsa il colpo del secolo, nel mondo del calcio, ha fatto schizzare in alto il titolo, passato

0
17 Set 2018

La collezione Jordan Brand x Paris Saint-Germain (PSG)

Negli ultimi anni Jordan Brand è sempre più presenza dominante a Parigi. Nel 2016 infatti è stato aperto il Jordan Bastille, store interamente dedicato a Jordan, e nel 2017 il brand ha annunciato una partnership con la Federazione Francese di basket. Questi esempi confermano il lungo e profondo legame tra il

0
12 Set 2018

AS Roma: partnership strategica con Electronic Arts

L’AS Roma haannunciato di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts (EA), l’azienda creatrice del videogioco calcistico più venduto al mondo e il cui nuovo capitolo, FIFA 19, è previsto per il prossimo 28 settembre. L’accordo biennale con il publisher statunitense ha tra gli obiettivi principali quello di

0
10 Set 2018

NBA lancia il primo store europeo a Milano

La National Basketball Association (NBA) e EPI s.r.l. hanno annunciato oggi il progetto di apertura del primo NBA Store in Europa, durante la stagione NBA 2018-19, all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, a Milano, Italia. L’NBA Store garantisce a tutti i fan italiani, e ai visitatori

0