Merchandising & Licensing

23 Mag 2019

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport fino al giugno 2024

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport, azienda spagnola da due anni sponsor tecnico del club dopo essere subentrata a Nike nel 2017. Atalanta B.C. e Joma Sport ha annunciato il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi

0
23 Mag 2019

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home per la stagione 2019-2020

Il design della nuova maglia nerazzurra, con un inserto a strisce diagonali sul petto, si ispira alla maglia “Away” della stagione 1989-1990.I giocatori indosseranno la nuova divisa in occasione della partita di campionato di domenica 26 maggio. La squadra femminile di FC Internazionale Milano e Nike presentano la divisa Home

0
20 Mag 2019

PUMA CELEBRA I 50 ANNI DELLA VITTORIA DEL MILAN NELLA COPPA CAMPIONI ’69

Puma e AC Milan presentano il nuovo home kit, che trae ispirazione da uno degli anni di maggior successo del club per celebrare il 120esimo anniversario dei Rossoneri. L’home kit AC Milan 2019/20 celebra i successi del 1969 con un design audace ed elegante che rende onore allo stile di

0
17 Mag 2019

LOTTO SPORT ITALIA E IL MAINZ 05 SVELANO LA NUOVA MAGLIA HOME

Debutterà nell’ultima partita di campionato in programma sabato 18 maggio contro il TSG 1899 Hoffenheim la nuova maglia home 2019 2020 di 1. FSV Mainz 05 realizzata da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero. La maglia si caratterizza per

0
14 Mag 2019

Umbro e West Ham United prolungano il sodalizio commerciale fino al 2023

(di Matteo Ferrera) – West Ham United FC (WHUFC) ed Umbro proseguono il loro sodalizio. Il rapporto di sponsorizzazione tecnica tra la società britannica e il noto marchio di sportswear inglese è stato promulgato fino al 2023. La Umbro, dunque, si impegnerà per altri quattro anni a fornire l’abbigliamento tecnico al

0
13 Mag 2019

Akron entra nella famiglia dei “licenziatari” Torino FC

Il Torino calcio ha un nuovo partner. La partnership tra Torino FC e Akron, azienda leader nel settore swimwear/beachwear, prevede un accordo di licenza esclusiva fino al 2022 e comprende la produzione e la commercializzazione worldwide di collezioni swimwear e beachwear dedicate, sia per adulti che per bambini. A fare

0