Merchandising & Licensing

L’abbigliamento tecnico di Karhu agli Europei di Atletica 2024
Il marchio finlandese di abbigliamento e calzature sportive Karhu ha deciso di affiancare la Fondazione EuroRoma 2024 nelle vesti di official supplier per il materiale tecnico dei Campionati Europei di Atletica Leggera, in programma il prossimo anno dal 7 al 12 giugno. L’accordo si estende oltre le finalità commerciali e

Per i primi 130 anni di storia l’FC Basilea lancia la terza maglia
Ricercatezza, stile, cura dei dettagli grafici, sono gli ingredienti della nuova maglia ‘Third’ Special Edition dell’FC Basilea 1893, club svizzero che celebra anche con questo kit i propri 130 anni di storia. Macron, partner tecnico dei “Rotblau”, ha realizzato questo kit gara, giocando sugli spazi vuoti-pieni che danno tridimensionalità al

Nasce Cagliari.bet primo portale di gaming dedicato ai fan del club sardo
Da oggi online Cagliari.bet, sito di proprietà, creato e gestito dalla società “Sogno di Tolosa Ltd“, autorizzata dai Monopoli di Stato con licenza GAD-15455. Un’operazione di licensing che ha visto in primo piano proprio il club sardo, da quest’anno tornato nella massima serie del calcio tricolore. “Siamo davvero felici di

Lorenzo Cortesi (Wizz Air VeniceMarathon): Un evento capace di generare 12 milioni di euro di benefici sul territorio
(di Marcel Andrè Vulpis) – Tra appena due domeniche (il prossimo 22 ottobre) si terrà l’attesissima 37ima edizione della “Wizz Air Venicemarathon 42K-21K-10K”, una delle più importanti manifestazioni di running del nostro Paese. Un format di intrattenimento in costante crescita, che proietta questa manifestazione come l’evento sportivo internazionale di riferimento

Le maglie ufficiali della Maratona di Venezia sono un omaggio ad uno dei simboli della città
La 37a Wizz Air Venicemarathon 42K-21K-10K, in programma domenica 22 ottobre a Venezia, sale in gondola e veste i suoi partecipanti con una maglia che molto ricorda la tipica uniforme a righe, storicamente indossata dai gondolieri di Venezia. Si tratta di una t-shirt manica corta, in tessuto traspirante, a righe

Serata nel segno della musica per il lancio della 3a maglia della AS Roma
adidas e AS Roma hanno celebrato il lancio del Third Kit AS Roma 2023/24 con una serata-evento nel cuore della Città Eterna, per l’occasione tinta d’arancione. Con l’obiettivo di portare la maglia da calcio dal campo alla strada, questo party bloke core ha voluto esaltare il nuovo kit dei giallorossi,