Calcio

12 Nov 2019

UNION BERLIN: LA NASCITA DI UN NUOVO BRAND TRA STORIA PASSIONE E SPORT

(di Daniele Rizzi) – “Aufstiegsrasen”, o meglio, “prato della promozione”. E’ così che l’Union Berlin (l’altra squadra di Berlino oltre all’Hertha, che milita, da quest’anno, nella Bundesliga tedesca) ha rinominato l’erba dello Stadion “An der Alten Försterei” su cui, il 27 maggio 2019, ha conquistato per la prima volta, una

0
12 Nov 2019

UEFA Euro 2020, Takeaway.com si aggiunge alla lista degli sponsor

(di Gregorio Scaglioli) – UEFA ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con Takeaway.com per gli Europei 2020, la società di food-delivery avrà visibilità negli stadi della competizione attraverso pubblicità e i bambini in campo e si aggiunge alla lunga lista di sponsor già presenti (Coca-Cola, Alipay, Booking.com, Fedex, Hisense, Socar e

0
12 Nov 2019

FKF, Betika è lo sponsor principale della Super league keniota

(di Gregorio Scaglioli) – Dopo la sponsorizzazione della squadra di Premier League keniota, Sofapaka Football Club, Betika diventa anche il nuovo sponsor principale della Super League del Kenya (il secondo campionato nazionale), ora rinominata Betika Super League; l’accordo stipulato tra la Federazione calcistica keniota (FKF) e l’agenzia di scommesse prevede

0
12 Nov 2019

TeamSystem diventa digital premium partner della FIGC

(di Gregorio Scaglioli) – TeamSystem sarà il nuovo digital premium partner della FIGC, l’accordo è stato ufficializzato ieri con un incontro a Coverciano tra il CT della Nazionale Roberto Mancini, il Segretario Generale della FIGC Marco Brunelli e il CEO di TeamSystem Federico Leproux. Il marchio dell’azienda di software gestionali

0
12 Nov 2019

TimVision scende in campo con la eNazionale

Tim, con il brand TimVision, è title sponsor della squadra azzurra che rappresenterà l’Italia all’Europeo Virtuale previsto nel 2020. La FIGC sta svolgendo le selezioni per i 4 pro player che saranno impegnati nelle qualificazioni del prossimo anno La partnership tra Tim e FIGC si rafforza ulteriormente. Dopo la collaborazione

0
12 Nov 2019

Adidas annuncia i nuovi kit delle nazionali “sponsorizzate” per Euro2020

(di Marco El Rawi) – Sono state rivelate le divise casalinghe di alcune nazioni che saranno protagoniste ad Euro2020. Adidas ha reso note le maglie home di Germania, Spagna, Belgio, Galles, Svezia e Russia; nazionali che inaugureranno questi nuovi kit in settimana, durante le qualificazioni per l’Europeo. Ognuna di queste divise

0