Calcio

25 Giu 2022

La FIPE del Presidente Urso cresce sull’onda delle medaglie olimpiche. Riflettori già accesi su Parigi2024

Il movimento della pesistica italiana sta confermando, mese dopo mese, la crescita di interesse da parte dei broadcaster e del grande pubblico, sull’onda delle medaglie olimpiche (3) conquistate a Tokyo nell’ultima rassegna a cinque cerchi. La FIPE “governa” un movimento composto da più di 1.100 società e 70 mila atleti (di cui

0
23 Giu 2022

La Juventus FC abbandona Konami e annuncia nuova partnership con EA Sports

(di Antonio Spina) – Konami ha annunciato la fine del contratto di licenza con la Lega Serie A e la Juventus Football Club. Di conseguenza, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero non sarà partner della Serie eFootball per la stagione 2022-23. La Vecchia Signora contestualmente interrompe

0
23 Giu 2022

ChainOn arriva in Serie A legandosi al marchio dell’Empoli FC

L’Empoli F.C. diventa partner di ChainOn e proporrà le sue sponsorship attraverso il digital marketplace della sponsorizzazione sportiva.  ChainOn ha raggiunto un accordo di partnership con l’Empoli Football Club che diventa così il 1° club di Serie A di calcio a proporre le sue sponsorizzazioni attraverso www.chainon.it , il digital marketplace

0
23 Giu 2022

Formazione: firmato l’accordo tra Lega Pro e Università Tor Vergata

È stato firmato l’accordo tra la Lega Pro e l’Università di Roma “Tor Vergata” (Facoltà di Economia Dipartimento Management e Diritto con il Master in Marketing e Management dello Sport). Una collaborazione prestigiosa: a disposizione delle società di C, infatti, c’è un Corso studiato per chi ha ruoli di responsabilità gestionale

0
23 Giu 2022

Unibet nuovo sponsor dell’AFC Ajax (Eredivisie olandese)

Kindred Group Plc e il suo marchio di punta Unibet hanno siglato una partnership sponsorizzativa con l’AFC Ajax (club della Eredivisie olandese). Ajax e Unibet (nuovo “official sponsor”) lavoreranno insieme anche nel campo della prevenzione del match fixing e del gioco responsabile. L’aumento dell’impegno sociale di Kindred anche attraverso questo tipo di partnership,

0
23 Giu 2022

Puma e Lega Serie A svelano il pallone “Orbita” Serie A 2022/23

Puma e Lega Serie A, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie

0

.