Calcio

16 Nov 2018

Marathonbet investe nella fan engagement biancoceleste

Lo sponsor russo del betting, attuale main sponsor di maglia, offre la possibilità ai tifosi laziali di essere sempre più vicini alla propria squadra. Da qui l’idea di lanciare un’altra iniziativa che porterà i tifosi all’Olimpico per il big match contro il Milan. Marathonbet, sponsor di maglia della S.S. Lazio,

0
15 Nov 2018

LA UEFA NATIONS LEAGUE ANCORA SU ELEVEN SPORTS IN ESCLUSIVA

Il meglio del calcio internazionale sbarca ancora una volta su Eleven Sports. La piattaforma OTT (Over The Top) italiana si è assicurata alcune delle partite più interessanti dei prossimi turni della UEFA Nations League con un calendario fittissimo di appuntamenti da non perdere. Sei partite per vivere il meglio del

0
15 Nov 2018

Genoa CFC: primo PREMIO Football Avenue PER L’E-COMMERCE ESPERENZIALE

Una vittoria conquistata fuori dal campo. Nell’ambito della sesta edizione di Football Avenue, il forum di ‘business development’ in corso allo stadio Meazza di Milano, il Genoa CFC ha vinto il primo premio nella categoria miglior e-commerce della Serie A, con particolare riguardo alle proposte ‘esperenziali’ su cui è articolato

0
15 Nov 2018

Crédit Agricole e FC Internazionale Milano: presentate le nuove carte dedicate al tifo nerazzurro 

Sono state presentate oggi presso la Galleria Crédit Agricole di Milano le nuove carte Mastercard di Crédit Agricole dedicate a tutti i tifosi dell’Inter. All’evento hanno preso parte il Vice Direttore Generale del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia Roberto Ghisellini, il Vice President di FC Internazionale Milano Javier Zanetti, il Country

0
15 Nov 2018

La Ligue1 francese alla conquista del mercato asiatico

(di Marco Casalone) – Il big match della 18esima giornata del campionato di Ligue1, Olympique Lyonnais-AS Monaco, verrà giocato ad un orario decisamente insolito per le abitudini dei tifosi d’oltralpe: le ore 13.00 di domenica 16 dicembre. Il motivo è da ricercare nella volontà della Ligue de Football Professionel (l’organo

0
15 Nov 2018

Premier League – Nike: partnership rinnovata fino al 2025

(di Marco Casalone) – Nei giorni scorsi, la Premier League e Nike hanno annunciato un’estensione di sei anni del contratto di partnership. Fino al 2025 la multinazionale americana sarà la fornitrice ufficiale dei palloni da gara del massimo campionato inglese, ruolo che riveste, ormai, dal lontano 2000 quando, sui campi

0