Calcio

24 Mag 2019

StageUp-Ipsos analizzano il mondo del calcio. Evento a Milano il prossimo 29 maggio

Mercoledì 29 maggio a Milano, presso il “Radio Rooftop Bar” dell’hotel “ME Milan Il Duca” (ingresso Via Marco Polo 18) dalle ore 13 alle 15 si terrà una presentazione di una ricerca sul mondo del calcio a marchio StageUp-Ipsos.    L’evento, organizzato da StageUp e Ipsos sarà focalizzato sulla presentazione in anteprima dello studio “La Serie A nel XXI Secolo: evoluzione dell’interesse, del tifo e

0
23 Mag 2019

Sporteconomy al Workshop Sponsor dell’UC Sampdoria su Fan Engagement e Senso di Appartenenza

Attivazione e appartenenza. Sono due i punti fondamentali del Workshop Sponsor (ideato dai consulenti marketing Marco Caroli e Christian Monti) U.C. Sampdoria 2018/19. Un centinaio di ospiti, rappresentanti di una trentina di aziende partner, hanno partecipato all’evento di fine stagione andato in scena nelle Sale Ospitalità della Tribuna d’Onore dello

0
23 Mag 2019

L’idea Pep Guardiola fa fare l’ottovolante al titolo Juve

Prima le indiscrezioni molto circostanziate da parte dell’AGI sul possibile arrivo di Pep Guardiola (coach del Manchester City campione d’Inghilterra in carica) alla “corte” della Juve hanno fatto volare il titolo a +4% a quota 1,5 euro, poi la smentita dell’avvocato Alberto Galassi (membro del CdA di City Football Group, che

0
23 Mag 2019

Il Cagliari calcio svela le nuove divise per la stagione 2019/20

Il Cagliari Calcio e Macron, sponsor tecnico del club, presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20. La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate oggi ai tifosi anche la seconda e la terza maglia. La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione mantenendo le due grandi

0
23 Mag 2019

MACRON È IL NUOVO “OFFICIAL UEFA REFEREE MATCH KIT SUPPLIER”

Il rapporto tra UEFA e Macron, leader internazionale nel settore del teamwear, si consolida ulteriormente grazie al prestigioso accordo in base al quale il brand italiano è diventato il nuovo “Official UEFA Referee Match Kit Supplier”. Una partnership di altissimo livello che conferma la leadership conquistata da Macron a livello internazionale, prima

0
23 Mag 2019

Net Insurance “firmerà” le giacchette nere dell’AIA

Net Insurance, società di assicurazioni quotata in Borsa a Milano, è il nuovo sponsor ufficiale degli arbitri italiani. L’accordo è stato presentato questa mattina – nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sede della FIGC – dal presidente federale Gabriele Gravina, dal presidente dell’Associazione italiana arbitri

0