All newsAltri eventiAziendeIstituzione e Attualità

Nasce “Workpleis” , community digitale dedicata allo sport in azienda

Arriva online “Workpleis”  , la prima community digitale che aggregherà managers, professionisti e campioni dello sport per confrontarsi proprio sul contributo che lo sport può portare all’interno delle aziende.
Sono molteplici gli strumenti di comunicazione all’interno delle aziende che in  qualche modo sono “contaminati” dal mondo dello sport.
C’era quindi una domanda crescente in tal senso senza però un punto di riferimento univoco dove attingere informazioni o acquistare servizi.
Da qui l’idea di portare il rapporto sport-lavoro ad un livello superiore, un “work place” dove interagire, uno spazio dove lavorare, confrontarsi, attingere informazioni.
“Pur concepita all’interno dei servizi progettuali dell’agenzia di Sport Management EIS, dichiara Enrico Gelsi ideatore del progetto, la community Workpleis nasce come progetto a sé stante che intende raggiungere l’obiettivo ambizioso di porsi come punto di riferimento di un mercato in fermento ma molto frammentato. Puntando sui servizi editoriali gratuiti come leva di marketing, siamo certi di dare un contributo decisivo alla sport revolution del lavoro in Italia”.
Sulla pagina di LinkedIn di Workpleis saranno presenti ogni giorno riflessioni, case history e contributi di professionisti del mondo aziendale e sportivo.
In una seconda fase, la community si aprirà poi ad altre piattaforme di condivisione, come il canale Telegram e l’app Zoom.
Previous post

“ESTRA PER LO SPORT” . QUINTA EDIZIONE PER L’EVENTO DEDICATO ALLE BUONE NOTIZIE DELLO SPORT

Next post

Continua la partnership tra AC Milan e Rolling Stones

Redazione

Redazione

1 Comment

  1. Sergio minoni
    16 Aprile 2023 at 16:47 — Rispondi

    Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *