Lega Serie A
Lega Serie B
Enel è il nuovo Official Energy Partner del Palermo calcio (Serie B)
Il Palermo calcio (Serie B) ha annunciato, nelle ultime ore, la firma del sodalizio con Enel, nuovo “Official Energy Partner“ del club siciliano per la stagione in corso. Il logo della multinazionale sarà presente al “Renzo Barbera” sui led a bordocampo, sui maxi schermi e sui backdrop interviste (pre e
Marcheschi (FdI) pronto a ridisegnare il calcio italiano nel segno della sostenibilità
Da anni sul calcio italiano suona l’allarme rosso. Tutto certificato da un indebitamento aggregato delle società di serie A, B e C di 5,6 miliardi di euro. Al Senato, nella VII Commissione Cultura, è incardinato un progetto per ridisegnare il calcio italiano con una priorità assoluta: la sostenibilità dell’intero settore
Il Cesena FC tra i club più seguiti della Serie B
(di Alfredo Mastropasqua) – Per numero di abbonati, il sodalizio romagnolo si piazza al terzo posto nel campionato cadetto, preceduto solo da Sampdoria e Palermo. E intanto cresce la fanbase sui canali social. Dal vivo, in tv, sui social, anche nella nuova stagione i numeri certificano il grande seguito di
Marketing: il Cesena FC (Serie B) in maglia rosa nella Coppa Italia Frecciarossa
Il successo sul campo del Pisa è arrivato sfoggiando la 3a divisa che, attraverso una nuova iniziativa a livello marketing, richiama le radici culturali della città romagnola Prosegue il cammino del Cesena nella Coppa Italia Frecciarossa. Ieri la squadra romagnola, neopromossa nel campionato di Serie BKT, si è infatti imposta
Premier League
Liga
Breaking News: Tebas (LaLiga) strappa con la European Leagues (EL)
Con una lettera inviata alle Leghe affiliate alla European Leagues (EL) LaLiga spagnola ha confermato la propria volontà di uscire dall’Associazione che storicamente rappresenta gli interessi delle Leghe nazionali professionistiche in Europa (il quartier generale è a Nyon in Svizzera). Il tutto è stato inviato pochi minuti fa, via mail,
Spotify si lega all’immagine della cantautrice Rosalìa per spingere una Limited Edition del Barça
(di Marcel André Vulpis) – Lo scorso 19 marzo, in occasione del “Clàsico” (tradizionale sfida con i rivali di sempre del Real Madrid), il Barcellona è sceso in campo con una maglia speciale. L’idea è partita direttamente da Spotify (piattaforma svedese di streaming audio) main sponsor di maglia degli azulgrana, che
Exploit di Telelombardia: acquisiti i diritti tv della fase finale della Copa del Rey spagnola
Con questo tweet il direttore Fabio Ravezzani, sul suo profilo, ha annunciato che @Telelombardia e le “tv collegate (in tutta Italia) hanno acquisito, in esclusiva e in diretta, i diritti della fase finale della Copa del Rey spagnola. Cinque sfide formidabili (Real-Barça andata e ritorno) da vedere in diretta a
La Liga Spagnola sbarca su OneFootball
La Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, ha annunciato una nuova partnership con OneFootball, piattaforma di media calcistici. La Liga lancerà il suo profilo ufficiale sulla piattaforma, per espandere la sua portata digitale e cercare nuovi punti di contatto per interagire con i fan a livello globale. La Liga diventerà così la prima
Bundesliga
Sky Sport riporta in video la Premier League inglese e la Coppa/Supercoppa tedesca
Tra venerdì 16 e domenica 18 agosto, nella Casa dello Sport di Sky, spazio in esclusiva ai campionati esteri, con l’inizio della nuova stagione di Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 e fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday
La “Bavaria” al centro del progetto della nuova maglia dell’FC Bayern München (stagione 2024/25)
adidas ha presentato oggi il nuovo kit away dell’FC Bayern München (Bunbdesliga1) per la stagione 2024/25: un design nuovo e audace ispirato alla statua della “Bavaria”, che personifica la forza della patria bavarese ed è situata nel cuore di Theresienwiese, a Monaco di Baviera. Con un’estetica rinnovata per la nuova
Karlsruher SC (Bundesliga2): nuova maglia “home” per i 130 anni del club tedesco
Il Karlsruher SC ha presentato il nuovo kit Home che il club tedesco, che ha ottenuto il suo miglior piazzamento degli ultimi cinque anni in 2.Bundesliga e che quest’anno festeggia 130 anni di storia, indosserà nel corso della stagione 2024/25. La nuova ‘Home’ del KSC è blu scuro e ha
Rheinmetall (produttore di armi) nuovo Champions Partner del Borussia BVB e scoppia subito la polemica
Il Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), finalista quest’anno in UEFA Champions League (in programma sabato 1° giugno allo stadio londinese di Wembley9, ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione di 3 anni con il gruppo tedesco Rheinmetall (realtà leader nella produzione di armi e apparati militari). Secondo il quotidiano economico Handelsblatt,
No Comment