Lega Serie A

 

Lega Serie B

20 Mag 2019

La VAR piace agli sponsor e agli spender pubblicitari. Spagna e FIFA già al lavoro sul tema

L’esame delle azioni controverse (attraverso la procedura del VAR) generano in media circa 27 minuti a partita (quasi un terzo di un match di 90 minuti). Lo dimostrerebbe uno studio commissionato dalla FIFA, che, secondo il “Financial Times“, starebbe cercando di “monetizzare” questi tempi morti. L’opportunità potrebbe essere la vendita

0
17 Mag 2019

Balata (Lega B): Caso Palermo? Sempre operato nel rispetto rigoroso delle norme

Dopo il “caso Palermo” (retrocesso in serie C ed escluso dai playoff), Mauro Balata, presidente della Lega di Serie B, ha spiegato ai media che “il Direttivo di Lega ha dato ottemperanza a una decisione immediatamente esecutiva del Tribunale Nazionale della FIGC adottata a seguito di deferimento della Procura Federale

0
14 Mag 2019

Balata (Lega B) commenta il blocco dei playout collegato alla retrocessione del Palermo in C

“Stiamo cercando di strutturare un sistema interno di regole che sia più chiaro e di facile applicabilità. È chiaro che abbiamo bisogno del contributo della Federazione. Ci troviamo improvvisamente catapultati in una vicenda che, leggendo le carte e leggendo la decisione, che è arrivata ieri mentre eravamo riuniti in consiglio

0
13 Mag 2019

Lega B: confermate le date dei playoff

Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29

0

 

Premier League

 

Liga

19 Gen 2019

UEFA: cresce il calcio Europeo negli ultimi 10 anni nell’ analisi delle revenues dei Top Club

Pubblicata dalla UEFA la relazione sulla stato del calcio europeo. Il report  intitolato “The European Club Footballing Landscape” analizza la tendenza degli ultimi 10 anni oltre che in dettaglio quanto successo nel 2017. Nell’anno finanziario 2017, per la prima volta, le 700 squadre di massima divisione hanno registrato una cifra

0
18 Nov 2018

Azionariato popolare: il Betis è dei tifosi

(di Giovanni Salvagno) – L’azionariato popolare In Spagna è pratica diffusa e anche il Real Betis Balompiè, meglio conosciuto come Betis Siviglia (club della Liga spagnola), non fa eccezione. Dal 2017 infatti, le quote del club militante in Primèra Division e in Europa League appartengono per più del 50% ai suoi tifosi

0
24 Set 2018

Cresce il mercato del betting nella Liga spagnola

Liga: boom delle aziende di scommesse. Ben 19 club del campionato spagnolo hanno uno sponsor collegato al business delle scommesse sportive. Un record assoluto per la prima divisione. Solo il Real Sociedad, dopo un triennio con il partner KirolBet (il contratto è scaduto al termine del precedente campionato), è l’unica squadra

0
04 Lug 2018

Levante UD si lega al marchio di betting Betway per due anni

Per le prossime due stagioni il Levante UD, club della prima divisione di calcio spagnola, si legherà al marchio di betting Betway (nato nel 2006) per la sponsorizzazione di maglia. L’azienda britannica, marchio del portfolio di Win Technologies in Inghilterra, ha già sponsorizzato il West Ham in Premier league, il

0

 

Bundesliga

17 Mag 2019

LOTTO SPORT ITALIA E IL MAINZ 05 SVELANO LA NUOVA MAGLIA HOME

Debutterà nell’ultima partita di campionato in programma sabato 18 maggio contro il TSG 1899 Hoffenheim la nuova maglia home 2019 2020 di 1. FSV Mainz 05 realizzata da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero. La maglia si caratterizza per

0
09 Mag 2019

Puma con Borussia Dortmund per i suoi 110 anni di vita

Presentato oggi il nuovo home kit del Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), che unisce elementi tradizionali e moderni per festeggiare l’anniversario dei 110 anni della squadra tedesca. Il nuovo home kit, ispirato ai kit del passato, combina un look classico con dettagli eleganti come il girocollo, le maniche raglan e le

0
16 Apr 2019

Bayern Monaco ed Apple, relazione digitale sempre più stretta

Apple music è il servizio musicale ufficiale del Bayern Monaco, con una playlist di brani disponibile al download. Gli amanti della musica avranno la possibilità di essere ancora più vicini alle squadre per cui tifano e ai giocatori dell’FC Bayern Monaco con esclusive playlist e contenuti, curati in modo specifico

0
12 Apr 2019

Partnership strategica SAP-Kinexon nel mondo dello sport

SAP, in occasione di un recente meeting a Francoforte (all’interno della Commerzbank Arena), ha annunciato la partnership tecnologica con la società Kinexon. Aiuterà a migliorare le performance degli atleti (in diverse discipline sportive) così da sfruttarne il loro pieno potenziale. Kinexon è il nuovo partner hi-tech dell’Eintracht Francoforte in Bundesliga

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *