Calcio italiano

28 Lug 2020

Donna (Paradigma Law & Strategy): Vi spiego i rischi del decoupling tecnologico per il mercato dei diritti tv del calcio

(di Massimo Donna)* – Di “Decoupling”, o disaccoppiamento, parlarono per la prima gli economisti durante la crisi finanziaria del 2008, teorizzando che la crisi avrebbe interessato unicamente i paesi occidentali, mentre quelli in via di sviluppo (ricordate gli Emerging Markets, tanto in voga all’epoca?) sarebbero rimasti immuni dalle conseguenze innescate

0
28 Lug 2020

PUMA & AC MILAN RENDONO OMAGGIO ALL’ARCHITETTURA DI MILANO CON IL NUOVO HOME KIT

Puma ha presentato il nuovo Home Kit di AC Milan indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del settore giovanile nella stagione 2020/21. Il kit si ispira all’eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura.  La Galleria

0
27 Lug 2020

EMIRATES E AC MILAN PROLUNGANO LA PARTNERSHIP. POSSIBILI NUOVI SPONSOR SULLA MAGLIA

AC Milan ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates,, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni. Con

0
25 Lug 2020

Al via il progetto no-profit “San Siro per tutti”. AC Milan al fianco di tutti i tifosi rossoneri

AC Milan da sempre lavora, come altri club di calcio italiani, per trasformare l’esperienza stadio un momento ideale per abbracciare una folta rappresentanza della propria fanbase. Attraverso il programma “San Siro per tutti”, il club intende aprire le porte di San Siro a tutti i tifosi, con l’obiettivo di abbattere

0

Calcio Internazionale

30 Apr 2021

INDEPENDENT TELEVISION (ITV) IN CORSA PER LE QUOTE DI BT SPORT

(di Lorenzo Di Nubila) – La rete commerciale ITV è tra gli offerenti per l’emittente televisiva a pagamento britannica BT Sport, secondo The Telegraph. BT Sport è un gruppo di canali sportivi televisivi a pagamento forniti da BT Consumer; una divisione di BT Group nel Regno Unito e in Irlanda

0
30 Apr 2021

LIGA: BARCELLONA ALLA RICERCA DI UN NUOVO PRESTITO PER SOSTENERE LE SPESE

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Futbol Club Barcellona (FCB) sta cercando nuovi “mezzi” per finanziare il club e gestire il debito presente. Secondo ESPN vi sarebbero trattative avanzate con fondi di investimento di Stati Uniti, Asia ed Europa. Il debito lordo degli azulgrana è vicino al tetto di 1,2

0
30 Apr 2021

Sky prolunga con Bundesliga e Ligue1, confermando il proprio posizionamento internazionale

Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, Sky acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024. Su Sky e NOW sarà possibile vivere le sfide tra i top player

0
SHARE

Home page