Istituzione e Attualità
Marketing: nuovo accordo di partnership tra Juventus e pasta La Molisana
Juventus FC e La Molisana hanno annunciato la partnership: l’azienda di Campobasso leader nel settore sarà “Official Pasta” del club bianconero. La realtà alimentare entra nel livello “Tier3” del pacchetto sponsorship della società piemontese. Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare
La Riyadh Season si prepara a sbarcare al Wembley Stadium di Londra sabato 21 settembre
Grande attesa per lo scontro tra i pesi massimi britannici Anthony Joshua e Daniel Dubois, in programma dalle 20:00 circa. “Riyadh Season – Wembley Stadium Edition” sarà disponibile in pay-per-view a livello globale su Dazn, per i tifosi italiani il commento sarà affidato a Niccolò Pavesi e Alessandro Duran La
LBA: il FantaBasket firmato da Doctor Glass
Dopo il successo della scorsa stagione (che ha registrato 23.200 utenti totali e quasi 31.000 squadre iscritte), torna anche quest’anno il “FantaLBA” presented by Doctor Glass, il Fantabasket targato Lega Basket Serie A realizzato in collaborazione con Fantaking Interactive (Dunkest) che permetterà agli utenti di creare le loro Fantasquadre con
Marketing: Off-White presenta la nuova divisa e la capsule collection del Milan
Al terzo anno della loro partnership, AC Milan e Off-White hanno presentato nuova divisa, una capsule collection e una campagna che celebrano l’unione tra i due brand e il 125imo anniversario del club rossonero. Radicata nella storia di AC Milan, la collezione combina alcuni dei simboli iconici del club – il diavolo
Marketing: Socios.com rafforza la partnership strategica con la Lega Serie A
Socios.com ha annunciato il prolungamento della collaborazione con Lega Serie A. Un accordo di grande rilevanza strategia per Socios.com e tutto il gruppo Chiliz. L’estensione della partnership ha l’obiettivo di continuare a offrire ai milioni di tifosi del campionato italiano, distribuiti in tutto il mondo, nuove ed entusiasmanti opportunità per
L’Udinese calcio (Serie A) presenta la terza maglia (stagione 2024/25) alla Milano Fashion Week
Calcio, moda e sostenibilità: un mix ideale per lanciare messaggi concreti in maniera sempre innovativa come da tradizione per l’Udinese. Dopo il grande successo del progetto dello scorso anno, anche per la stagione 2024/25 il Third Kit del club bianconero firmato Macron è stato realizzato in collaborazione con Camera Moda Fashion Trust. Una sinergia basata