Tutte le news

16 Set 2019

Proprietà francese nel futuro dell’AC Milan?

(di Claudio Bisi) – È di poche ore fa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano “Il Messaggero” secondo cui il proprietario e CEO del gruppo francese del lusso LVMH, Bernard Arnault, sarebbe interessato ad acquistare dal fondo d’investimento Elliott Management Corp. il brand “AC Milan” offrendo una cifra che si aggirerebbe intorno al

0
16 Set 2019

A Pontedera il primo stadio «ecofriendly»: spalti con 3mila sedute di plastica riciclata

(di Gregorio Scaglioli) – Un’iniziativa favorevole al tema dell’ambiente arriva dalla Serie C: il Pontedera calcio (squadra di un piccolo comune della provincia di Pisa – 7a in classifica – nel girone “A”) ha inaugurato il nuovo stadio “Mannucci” i cui spalti sono caratterizzati da 3mila seggiolini formati interamente dal

0
15 Set 2019

VPL in co-marketing con Francesco Totti per lo sviluppo degli eSports

Sarà una giornata all’insegna del divertimento, tra paddle, calciotto ed eSports. Una formula innovativa quanto spettacolare sotto il profilo dell’entertainment. L’evento si svolgerà domani nella Capitale sotto il marchio di Francesco Totti. E’ quello che si preannuncia per lunedì 16 settembre presso il centro sportivo della Longarina “Totti Sporting Club” (di proprietà dell’ex campione dell’AS

0
15 Set 2019

GP Misano, maxi operazione GdF: sequestrati 123 capi contraffatti

(di Gregorio Scaglioli) – In occasione del “Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini” la Guardia di Finanza ha sequestrato ad un venditore locale 123 capi di abbigliamento contraffatti tra cui cappellini e magliette di famose griffe di scuderie motociclistiche e squadre di calcio (soprattutto Honda, Yamaha,

0
15 Set 2019

Acea si conferma partner del Frosinone calcio come second sponsor

Acea si conferma sponsor del Frosinone calcio (in questa stagione in Serie B). Sarà “second partner” di maglia nel campionato 2019/20 (affiancato dal main sponsor Banca Popolare del Frusinate e dal fornitore tecnico Zeus Sport). ACEA SpA e Frosinone calcio avevano siglato nel novembre 2018 (durante la stagione di Serie

0
15 Set 2019

Inter TV entra nell’offerta della piattaforma Dazn

Inter e DAZN hanno annunciato un accordo di distribuzione che vede, a partire da sabato 14 settembre, la presenza dei contenuti di “Inter TV” all’interno della piattaforma di streaming. Inter TV diventerà dunque il primo canale tematico di un club ad entrare a far parte dell’offerta di DAZN in Italia.

0
14 Set 2019

Tiscali, nuovo kit training sponsor del Cagliari calcio

Dopo Inter e Roma anche il Cagliari calcio si lancia nella sponsorizzazione delle maglie di allenamento. Il club sardo ha annunciato la definizione di un accordo con l’operatore di rete fissa e di rete mobile virtuale Tiscali, che sarà il nuovo Training Sponsor principale all’interno delle maglie di allenamento della

0
14 Set 2019

F1: INTERROTTO LA SPONSORSHIP TRA HAAS E RICH ENERGY

(di Daniele Rizzi) – Rich Energy, azienda di bevande energetiche (fondata in Inghilterra nel 2015 – nella foto sotto il packaging del prodotto), ha ufficialmente interrotto il contratto di sponsorizzazione che la legava, per la stagione 2019, alla scuderia Haas di Formula 1, dopo nemmeno 6 mesi dalla firma. La motivazione

0
14 Set 2019

Fatturato Juve da record: grazie a CR7 si sfiora il mezzo miliardo

(di Marco El Rawi) – Un fatturato record quello registrato dalla Juventus FC nella stagione 2018/2019, che stabilisce un nuovo “primato” per tutta la Serie A; dal bilancio Exor emerge infatti che i ricavi lordi sono pari a 621 milioni, che, al netto delle “plusvalenze” generate dalle cessioni, fanno registrare

0
14 Set 2019

NUOVO SPONSOR PER L’INTER: “ACCESA” LA PARTNERSHIP CON EDILKAMIN

(di Daniele Rizzi) – FC Inter ed Edilkamin (azienda produttrice di stufe, caminetti e caldaie, a legna/ pellet) hanno annunciato l’accordo di partnership che li legherà per il biennio 2019-2020 e 2020-2021. Edilkamin si affiancherà alla società nerazzurra come “Official Winter Partner” e potrà contare sulla visibilità del proprio marchio

0