Tutte le news

29 Set 2020

BKT nuovo premium partner, per 3 anni, della Turkish Airlines EuroLeague e della 7Days EuroCup. L’accordo ha visto l’assistenza dell’agenzia DAO

(di Lorenzo Vulpis) – BKT, uno dei marchi leader nella produzione di pneumatici fuoristrada (Balkrishna Industries Ltd è un’azienda con sede a Mumbai, in India), ha annunciato la firma di un accordo di partnership con due delle più importanti competizioni di pallacanestro a livello continentale: la “Turkish Airlines EuroLeague” e la “7DAYS

0
29 Set 2020

Levante U.D. (LaLiga), quasi pronto lo stadio: via libera per fine ottobre

(di Marco D’Avenia) – Il Covid-19 ne ha rallentato i lavori, ma ora l’attesa del Levante U.D. (club della Liga spagnola) per l’ammodernamento del suo impianto sportivo è quasi finita. È quanto si apprende da un tweet di Sportimize, che annuncia l’imminente conclusione dei lavori di ristrutturazione dell’”Estadi Ciutat de Valencia”, iniziati nel 2019. Ora

0
29 Set 2020

Il Gruppo COMO investe in Top Five Management per la crescita del tennis

L’agenzia Top Five ha annunciato un nuovo ingresso societario da parte del gruppo COMO, azienda con sede Singapore di lifestyle e con partecipazioni in Formula 1 (incluso il Singapore Grand Prix e il Blue-Sky Events). Questo accordo consentirà a Top Five Management di accelerare ulteriormente la propria strategia di crescita e

0
29 Set 2020

3° Meeting Nazionale, i Commercialisti di AICAS si confrontano sulla “multiproprietà dei club di calcio”

“La multiproprietà dei club di calcio: management vincente” è il titolo del 3° Meeting Nazionale organizzato dall’Aicas (Commercialisti Azienda Sport) che si svolgerà a Bari il prossimo giovedì 1° ottobre – alle ore 17 presso la location “Il Baretto”. È il capoluogo pugliese, la sede prescelta per fare da cornice

0
29 Set 2020

Esports: tra Pink Floyd e Brit-pop: svelata la prima divisa del Manchester City FC

(di Marco D’Avenia) – Swinging London e cultura pop anni ’90 si incontrano nella prima divisa in assoluto da eSports del Manchester City, svelata lo scorso 24 settembre tramite un annuncio sul sito ufficiale dei “Citizens”. La partnership con Puma si apre dunque anche a un settore, quello degli sport elettronici, in

0
29 Set 2020

Tutti i protagonisti del Giro d’Italia 2020

Il Giro d’Italia, la gara di bici più famosa e seguita nel Belpaese, è pronto a tornare e ad emozionare gli appassionati delle due ruote. Un percorso lungo quasi 3500 chilometri, con ventuno tappe e tre settimane di salite, discese, rettilinei e sorpassi. L’edizione di questo 2020 sarà anche la

0
29 Set 2020

Hankook prolunga fino al 2022 la partnership commerciale con il Borussia Dortmund (Bundesliga)

Il produttore di pneumatici Hankook continuerà ad affiancare il Borussia Dortmund per altri 2 anni. Hankook e la squadra giallonera tedesca hanno infatti rinnovato fino al 2022 l’accordo di sponsorizzazione (siglato per la prima volta nel 2009). Vestirà il ruolo di “Champion Partner” del club tedesco di Bundesliga1. Dodicesimo anno tra l’altro

0
29 Set 2020

Nilox entra nella famiglia degli sponsor dell’AC Monza (Serie B)

Nilox, marca italiana di mobilità elettrica su due ruote (brand del gruppo Esprinet con sede all’Energy Park di Vimercate), dopo aver rinnovato la propria sposorship con FC Inter e Juventus, ha annunciato di recente l’attivazione della collaborazione anche con AC Monza (in Serie B). La partnership prevede che Nilox sia con i

0
28 Set 2020

Acqua Sanpellegrino fino al 2022 al fianco dell’Atalanta B.C. Un nuovo brand internazionale per gli orobici

Atalanta B.C. e Sanpellegrino, azienda di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership che legherà i due brand per due stagioni sportive. S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana (fondata nel 1932

0
28 Set 2020

“EasyToys sponsor inopportuno”, l’Emmen dice addio a 1 milione di euro: stop dall’Eredivisie

(di Marco D’Avenia) – L’FC Emmen (piccolo club approdato nella prima divisione olandese solo nel 2017/18) dovrà rinunciare a un contratto da 1,5 milioni di euro, stipulato con la “EasyToys“, società olandese produttrice di sex-toys e articoli erotici (di proprietà di EDC Retail con sede a Veendam, in provincia di Groeningen). La

0