Tutte le news

07 Lug 2020

Mahomes-Chiefs: contratto record nella storia della NFL. Incasserà 445,7 milioni di euro

(di Marcel Vulpis) – Patrick Mahomes, stella della NFL (nella foto in primo piano), ha firmato il prolungamento del contratto con i “Chiefs” di Kansas City per la cifra “monstre” di 503 milioni di dollari (più di 445,74 milioni di euro) nell’arco dei prossimi 10 anni. Si tratta dell’accordo più

0
07 Lug 2020

Banco Azzoaglio main sponsor del Genoa CFC nel match contro il Napoli

Banco Azzoaglio sarà il “first jersey sponsor” che comparirà sulle maglie dei giocatori del Genoa nella partita di domani sera (a partire dalle ore 19:3o) con il Napoli. La banca privata, indipendente, è stata fondata nel 1879, ai tempi della migrazione degli abitanti di Ceva verso il sole della California.

0
07 Lug 2020

Cygames torna sulla maglia della Juventus nel ruolo di back sponsor

Dopo due anni di successi, l’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi, sarà infatti nuovamente partner del club ed il suo logo comparirà sul “back” delle divise da gioco ufficiali della prima squadra maschile (il contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2020). Il debutto stasera a San Siro contro il

0
07 Lug 2020

DDL ASSESTAMENTO, VALENTE (M5S): 95 MILIONI IN PIU’ ALLO SPORT

“Nel disegno di legge Assestamento approvato ieri dal Consiglio di Ministri si prevede uno stanziamento per lo sport italiano che ammonta a 95 milioni di euro in più per il prossimo anno rispetto di fondi già a disposizione. Come avevamo annunciato, dopo i 60 milioni messi a disposizione per quest’anno,

0
07 Lug 2020

One Championship si allea con Microsoft per lo sviluppo della digital fan engagement

Accordo ONE Championship–Microsoft sul terreno della digital fan engagement. La partnership consentirà a ONE di sfruttare il sistema denominato Microsoft Azure, che accelererà i servizi di streaming di livello mondiale della promotion asiatica e le offerte di contenuti personalizzati per la sua fan base globale. I sietemi di cloud compunting, basati

0
07 Lug 2020

Da un report EY l’impatto del Covid-19 sul calciomercato della Serie A

Come il player trading risentirà della crisi finanziaria legata al virus. IL PANORAMA: Il calciomercato è vitale all’interno del business calcistico, sia da un punto di vista tecnico (per alzare il livello qualitativo della squadra), sia finanziario (come fonte di finanziamento per le squadre minori che vendono i giocatori di

0
07 Lug 2020

NFL: i Washington Redskins cambieranno nome

(di Andrea Peddis) – Il 3 luglio è arrivata la conferma via Twitter da parte della franchigia: “Il team dei Redskins verrà sottoposto a un’intera revisione del nome”. Una frase che, in questi tempi, non può che significare un cambio totale di nome e logo. FedEx, sponsor principale del team di

0
06 Lug 2020

DL RILANCIO, VALENTE (M5S): SU SPONSORIZZAZIONI AUSPICO INTERVENTO DEL GOVERNO. PRESENTERO’ ODG 

“Il Decreto Rilancio arriva in Aula alla Camera dei Deputati. Al suo interno sono stati inseriti 55 miliardi di euro tra misure di sostegno e investimenti per il Paese.  Con rammarico non ha trovato spazio il credito d’imposta per le imprese che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie, sponsorizzazioni incluse, attraverso

0
06 Lug 2020

MADRID: AL VIA IL WORLD FOOTBALL SUMMIT 2020

Si è aperto oggi il World Football Summit, appuntamento di respiro mondiale, quest’anno in modalità online, che proseguirà fino al 10 luglio. Una grande occasione di confronto sull’attuale momento del calcio globale e le sue dinamiche a 360°, con un occhio di riguardo anche alle nuove sfide post Covid-19. Sono,

0
06 Lug 2020

PUMA E IL TEAM DI F1 MERCEDES-AMG PETRONAS SVELANO L’ABBIGLIAMENTO DA GARA BLACK

Puma sostiene la dichiarazione del suo partner Mercedes-AMG Petronas F1 Team contro il razzismo e ogni forma di discriminazione, scegliendo di guidare l’intera stagione 2020 di Formula 1 indossando l’abbigliamento da gara nella colorway black, realizzato in partnership con Puma. I brand uniscono le loro forze per combattere il razzismo

0