All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Crai title sponsor del Centro Sportivo del Cagliari calcio

Il Cagliari Calcio (tornato quest’anno in Serie A) ha annunciato la firma dell’accordo quinquennale con ABBI Group per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini: a partire da ieri la struttura sportiva prende il nome di “CRAI Sport Center”.  Il brand del noto gruppo distributivo sardo – tra i principali operatori della GDO alimentare – comparirà in uno dei luoghi simbolo dell’attività del club, sede degli allenamenti della prima squadra, utilizzata dalla Primavera e dalle squadre del Settore giovanile per gare e allenamenti.

Due realtà di riferimento in Sardegna, entrambe caratterizzate anche da una forte vocazione sociale, consolidano una partnership decennale – che abbraccia anche Centro Cash, insegna di ABBI Group da anni punto di riferimento in Sardegna nella distribuzione all’ingrosso e già training sponsor e fornitore ufficiale del Cagliari – implementandola grazie a una visione di lungo periodo tramite la quale costruire ulteriori sinergie e sviluppare progetti di ampio respiro.

“Rafforzare il legame con ABBI Group non è solo un enorme piacere ma anche uno stimolo per migliorare sempre di più”, spiega Tommaso Giulini, presidente del Cagliari Calcio. “Associare per la prima volta i naming rights al centro sportivo è un passo storico per il nostro club. Siamo accomunati alla famiglia Ibba dall’impegno al fianco della comunità, con lo sguardo rivolto al futuro e al contesto in cui operiamo, nel rispetto del territorio e delle risorse umane. Proseguire nel solco di una sinergia territoriale resta prioritario, dando impulso al lavoro di tante persone che generano valore e qualità ai massimi livelli in Sardegna e fuori dai confini isolani. Abbiamo tante sfide da affrontare insieme, con ulteriore forza e fondamenta ancora più solide grazie a questa partnership”.

Siamo orgogliosi di consolidare la partnership con il Cagliari Calcio e di prendere parte ad un’evoluzione storica così importante per il Club sportivo”, dichiara Giangiacomo Ibba, presidente di ABBI Group. “Il CRAI Sport Center sarà il cuore pulsante del club e un simbolo di passione, tradizione e innovazione. Siamo uniti al Cagliari Calcio e al Presidente Giulini dagli stessi valori, dall’amore per la nostra terra ed è per noi una grande emozione legare il nostro brand ad una casa così prestigiosa”.

Giorgio Annis, Amministratore Delegato del Centro Cash, ha infine dichiarato: “Siamo felici di essere al fianco del Cagliari Calcio per il decimo anno consecutivo. Essere stati scelti dal prestigioso Club come training sponsor e fornitore ufficiale per l’alimentazione di tutte le squadre giovanili e della prima squadra conferma il nostro impegno nel portare valore agli oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del retail alimentare che ogni giorno ci scelgono per la nostra qualità e le nostre soluzioni innovative”. (fonte: Cagliari calcio)

Previous post

Addio a Bobby Charlton leggenda del Manchester United. Il ricordo dello sceneggiatore Pennisi

Next post

Domani al via la 37ima Wizz Air Venicemarathon

Redazione

Redazione

2 Comments

  1. 14 Novembre 2023 at 13:28 — Rispondi

    Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa

    • Avatar photo
      12 Febbraio 2024 at 20:45 — Rispondi

      salve enrica siamo una agenzia stampa non gestiamo sponsorizzazioni

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *