Federazioni estere

21 Set 2020

PADEL: IL SARDEGNA OPEN 2020 È IL TORNEO PIÙ VISTO NELLA STORIA DI QUESTO SPORT

(di Marco Casalone) – Il Sardegna Open 2020 la prima storica tappa italiana del World Padel Tour (WPT, il circuito professionistico che raccoglie i più forti giocatori del mondo) tenutasi dal 6 al 13 settembre scorsi al Tennis Club Cagliari, ha stabilito un nuovo record in termini di pubblico: ad oggi,

0
18 Set 2020

Joma presenta la collezione ufficiale della Nazionale Spagnola di Futsal

La Real Federación Española de Fútbol (RFEF) e il brand sportivo Joma hanno annunciato nei mesi scorsi il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello Mondiale per il Futsal. Grazie a questo accordo Joma sarà lo sponsor tecnico ufficiale di tutto il futsal spagnolo. Joma

0
18 Set 2020

MACRON AND FOOTBALL ASSOCIATION OF WALES (FAW)

The Football Association of Wales (FAW) is pleased to announce that it has signed a partnership agreement with sportswear and equipment producer Macron as an official domestic match ball sponsor ahead of the 2020-21 season starting on Saturday. The deal is part of a wider agreement that, together with the

0
17 Set 2020

Rugby: Macron firma per 7 anni con la WRU

Welsh Rugby Union ha annunciato oggi la partnership di 7 anni con Macron, leader internazionale nel settore del teamwear. Macron sarà il fornitore tecnico dei kit gara, allenamento e dell’abbigliamento per il tempo libero sia per le prime squadre maschili e femminili che per tutte le altre formazioni giovanili a

0
12 Set 2020

FA: L’UGUAGLIANZA SALARIALE TRA UOMINI E DONNE FA DISCUTERE IL MONDO DEL CALCIO INGLESE

(di Marco Casalone) – Nelle ultime ore la Football Association (FA, l’organo che governa il calcio inglese) ha annunciato attraverso i suoi vari canali social di aver parificato l’ammontare dei compensi destinati ai calciatori ed alle calciatrici facenti parte delle rispettive nazionali, seguendo l’esempio di paesi come Brasile, Australia, Norvegia e

0
11 Set 2020

ING cresce con la KNVB diventando il main sponsor del football femminile

ING, società di servizi finanziari con sede nei Paesi Bassi, ha ampliato il suo accordo di sponsorizzazione con la Royal Dutch Football Association (KNVB) includendovi la sponsorship dell’Eredivisie femminile. L’accordo durerà per le prossime 2 stagioni, prolungando la partnership di ING con la KNVB (nella foto il logo ufficiale) e l’Eredivisie maschile,

0