Federazioni estere

21 Mar 2019

Nuova maglia Macron per la nazionale d’Albania

(di Endrit Sauku) – Una maglia moderna per la nuova sfida della Nazionale albanese in vista di “Euro 2020″ (prossima edizione degli Europei di calcio, evento a marchio UEFA). Macron (sponsor tecnico) e FSHF (Federcalcio albanese) hanno presentato ieri, nella capitale Tirana, come immagine primaria il simbolo nazionale dell’ Albania: l’aquila nera

0
20 Mar 2019

LA FEDERCALCIO ALBANESE E MACRON PER LE MAGLIE DELLA NAZIONALE

La Federazione Calcio dell’Albania e Macron, sponsor tecnico e azienda sempre più leader internazionale nel settore teamwear, hanno presentato a Tirana le nuove maglie che la Nazionale albanese indosserà nei prossimi impegni internazionali. I nuovi kit, realizzati in perfetta sintonia tra l’ufficio stile del brand italiano e lo staff delle

0
18 Mar 2019

Vodafone sostiene la nazionale di calcio albanese per i prossimi 6 anni

(di Endrit Sauku) – Vodafone diventa il nuovo sponsor principale della nazionale albanese (FSHF) per i prossimi 6 anni. Il brand internazionale della telefonia mobile, che ha collaborato in passato con la Federcalcio albanese, vuole essere vicino alla squadra e ai tanti utenti di tlc appassionati di calcio. “Per noi

0
18 Mar 2019

SUPER CHAMPIONS IN ARRIVO: TANTE LE NOVITÀ

Il triennio 2018-2021 con il formato “4×4” sarà il più ricco di sempre. (di Ilde Verrino) – SuperChampions o Champions “4×4”. È stata così rinominata la nuova Champions League, che di nuovo non avrà solo il nome. Dalla prossima edizione saranno tante le novità in arrivo nella massima competizione calcistica

0
16 Mar 2019

Premier League: anche il Manchester City rischia il blocco del mercato

Dopo il Chelsea, anche i Citizens a rischio sanzioni per irregolarità nei trasferimenti di minori (di Luca Missori) – Ancora non c’è l’ufficialità, ma il Manchester City rischia il “blocco” del Calciomercato per le prossime due sessioni (estiva ed invernale). Stando a quanto riportato dal “The Sun”, la FIFA sarebbe pronta

0
16 Mar 2019

Fiat sponsor della Federcalcio brasiliana per un quadriennio

(di Matteo Ferrera) – La Fiat sponsor del Brasile per i prossimi quattro anni. Il logo della storica casa automoblistica torinese comparirà sui pannelli delle interviste, sui cartelli pubblicitari durante gli allenamenti e sul materiale di supporto. L’accordo è stato annunciato, nel pomeriggio di mercoledì, dal quartier generale del massimo

0