Sponsorship

27 Gen 2023

Rugby : “EFFETTO SEI NAZIONI”, L’INDOTTO VALE OLTRE 30 MILIONI

L’Italia è pronta a rituffarsi nel salotto buono della palla ovale. Il 5 febbraio prenderà il via il Sei Nazioni con gli azzurri che sfideranno la corazzata Francia per poi affrontare Irlanda e Galles. Le partite, come di consueto, si giocheranno tutte allo Stadio Olimpico di Roma. Il torneo del

Avatar photo 0
24 Gen 2023

Il profilo ufficiale della Lega Pro su OneFootball. L’accordo annunciato a Berlino

La Lega Pro, terza Lega professionistica del calcio italiano, ha annunciato, nei giorni scorsi a Berlino, il lancio del proprio profilo ufficiale su OneFootball, la più grande piattaforma multimediale di calcio al mondo, per espandere la propria audience digitale e trovare nuovi punti di contatto per interagire con i tifosi

Avatar photo 0
22 Gen 2023

La Dgcccrf vieta in Francia la trasmissione dei match dell’Atalanta. Contestazioni sullo sponsor di maglia

Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa ANSA, il canale qatariota beIN Sports, detentore dei diritti del campionato italiano di calcio (per il mercato francese), ha annunciato che non trasmetterà più le partite dell’Atalanta a causa dello sponsor di maglia, in linea con quanto di recente previsto dalle autorità francesi in materia

Avatar photo 0
19 Gen 2023

Il Manchester City è in testa alla Football Money League per il 2° anno di fila: i club di Premier League dominano la Top 20

Per la prima volta, i club di Premier League rappresentano più della metà della “Top 20” della Money League (11 su 20); I club della Money League 2023 hanno registrato ricavi per un totale di 9,2 miliardi di euro nella stagione 2021/22, con un aumento del +13% rispetto agli 8,2

Avatar photo 0
17 Gen 2023

ADIDAS E FIGC PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE DELLE NAZIONALI ITALIANE

adidas ha presentato oggi la sua prima collezione per le Nazionali Italiane di Calcio, creata in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). A partire dal 1° gennaio 2023, come già anticipato nei mesi scorsi, adidas è infatti partner ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e veste le

Avatar photo 0
17 Gen 2023

Il Milan potenzia le attività di marketing in vista della Supercoppa italiana 2023 in terra saudita

Tra meno di 48 ore le luci del King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, si accenderanno per illuminare il palcoscenico sul quale si disputerà la finale di Supercoppa Italiana, la partita tra il Milan Campione d’Italia e l’Inter vincitrice della Coppa Italia 2021/2022. Un appuntamento importante per

Avatar photo 0