Sponsorship

20 Ago 2018

Pubblicità virtuale introdotta nella Supercoppa tedesca

(di Damiano Cori)* – Per la prima volta nella Supercoppa tedesca, lo scorso fine settimana, è stata commercializzata la pubblicità virtuale. Un sistema “Virtual Hybrid LED” installato appositamente per la partita, ospitata presso la Commerzbank-Arena. La Supercoppa di Germania è il sipario della stagione calcistica teutonica e ha visto i campioni

0
19 Ago 2018

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (#SDM2018)  – Mission: L’evoluzione della comunicazione sportiva ha portato l’agenzia Sporteconomy, a ideare e progettare una nuova iniziativa in ambito formativo. – Chi siamo: Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nazionale (fondata dai giornalisti economici Massimo Lucchese e Marcel Vulpis), market

0
18 Ago 2018

Colser si conferma sponsor del Parma calcio in serie A

Colser (società di servizi e logistica con base a Parma) sarà visibile a bordo campo e sui backdrop dello stadio Tardini. Si rinnova così una partnership iniziata nel 2009 con il team dei “Ducali”. Il Parma calcio, da quest’anno, è nuovamente in serie A.  “In quanto cooperativa, la nostra mission

0
17 Ago 2018

MarathonBet sulla maglia della SS Lazio come main sponsor

La società di betting russa per la prima volta in Italia. La S.S. Lazio e Marathonbet, società russa che approda per la prima volta in Italia, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2018, nel rispetto delle norme vigenti. Il logo di Marathonbet sarà presente sulle maglie

0
16 Ago 2018

L’AZ lancia un hackathon con la Ohio University per migliorare i risultati del club

L’AZ (Alkmaar Zaanstreek), football club dei Paesi Bassi tra i più popolari, ha organizzato il primo “hackathon”* nella storia dell’Olanda. Coinvolti nel progetto 43 studenti MBA della Ohio University chiamati a risolvere, nel corso di due giornate di lavori (23-25 giugno scorsi), alcune delle più importanti sfide strategiche per il

0
16 Ago 2018

Un pezzo di Italia nella sleeve sponsorship del brand Kohler nuovo partner dei Red Devils

C’è un pezzo di Emilia e d’Italia nella nuova sponsorizzazione del brand Kohler (arredi di bagni e interni di appartamenti), l’azienda statunitense che ha assorbito, attraverso la Kohler Engines, lo storico marchio Lombardini (produce motori fino a 57KW) mantenendo un grande stabilimento nell’area di Pieve. L’azienda ha firmato un contratto pluriennale (22,4 milioni di euro

0