Sponsorship

22 Ott 2019

Real Madrid, nuovo look e dettagli rosa per la nuova maglia

(di Gregorio Scaglioli) – Cambio di look per il Real Madrid: nella prossima stagione la classica divisa “casalinga” potrebbe subire un restyling ed assumere un aspetto tendente al “rosa”. In ambienti Adidas si ritiene che si opterà per una stampa a strisce da inserire nella maglia della stagione 2020/21. Quest’ultima

0
22 Ott 2019

VEJO NUOVO PARTNER UFFICIALE PER LA NUTRIZIONE SPORTIVA DEL BAYERN MONACO

(di Daniele Rizzi) – Il Bayern Monaco ha annunciato Vejo (azienda di salute e benessere con sede a Los Angeles che produce miscelatori portatili a base di cialde) come partner ufficiale dispositivo di miscelazione intelligente per la nutrizione sportiva del club in Germania, Austria, Svizzera e Nord America. L’accordo pluriennale vedrà

0
21 Ott 2019

NBA E RAKUTEN LANCIANO UNA PIATTAFORMA DI STREAMING PER IL GIAPPONE

(di Marco Casalone) – Rakuten (azienda giapponese attiva nel settore dell’e-commerce, già sponsor di maglia del Barcellona) e la National Basketball Association (la lega professionistica americana di pallacanestro) hanno recentemente annunciato una partnership grazie alla quale tutti gli incontri della stagione 2019-2020 della NBA verranno trasmessi in diretta streaming tramite un nuovo

0
21 Ott 2019

RWC 2019: 450mila spettatori e 3,5 miliardi di ricavi

(di Gregorio Scaglioli) – La Rugby World Cup 2019 è stato sicuramente uno degli eventi sportivi di maggior rilievo dell’anno, come testimoniano le cifre raccolte finora: 450mila fans provenienti da tutto il mondo hanno seguito la propria squadra del cuore in Giappone creando un guadagno di circa 3,5 miliardi di

0
21 Ott 2019

ROLEX: NUOVO SPONSOR PER LA TENNISTA BIANCA ANDREESCU

(di Martina Mora) – La 19enne Bianca Andreescu è una tennista canadese di origini rumene. Vincitrice di quattro titoli WTA (n.5 del ranking femminile), tra cui un Grande Slam, lo US Open 2019, è la prima tennista canadese ad essersi aggiudicata un Major e la prima teenager a realizzare l’impresa a tredici anni di distanza

0
20 Ott 2019

Juventus verso il futuro: 300 mln e un nuovo top-player per il tetto del mondo

(di Gregorio Scaglioli) – La Juventus FC ha cercato di colmare il gap con i top club europei attraverso soprattutto l’acquisto di Cristiano Ronaldo e dello stadio di proprietà oltre ad una serie di manovre che stanno trasformando la società in azienda, ora l’idea è quella di un nuovo aumento

0