Calcio italiano

02 Set 2021

Y3K nuovo main sponsor dell’Alessandria Calcio in Serie B

Presentato nei giorni scorsi, nella sala conferenze di Palazzo Monferrato, il nuovo main sponsor dell’Alessandria calcio (promosso in “B” al termine dei playoff di Serie C). Roberto Molino, titolare di Y3K (società di noleggio auto), ha voluto proseguire la collaborazione commerciale con la società “grigia” con questa nuova esperienza imprenditoriale,

0
01 Set 2021

AC MILAN ANNUNCIA NUOVA PARTNERSHIP CON EXPO 2020 DUBAI  

AC Milan ha annunciato oggi una nuova partnership con Expo 2020 Dubai, che vede la prossima Esposizione Universale diventare “Partner Ufficiale” dei rossoneri. Expo 2020 avrà luogo dal giorno 1ottobre 2021 al 31 marzo 2022 e sarà la prima Esposizione Universale ospitata in un Paese dell’area MEASA (Medio Oriente, Africa

0
01 Set 2021

AMAZON PARTE DA NAPOLI

(Camilla Taviti) – Da domenica 22 agosto, sulla manica sinistra della maglia azzurra del Napoli, c’è un nuovo sponsor: Amazon. Gia partner di e-commerce della SSC Napoli dal 2018, data nella quale sono stati messi a disposizione dei clienti e tifosi, sulla piattaforma, i prodotti ufficiali a marchio Napoli. Questo passo

0
31 Ago 2021

CR7 lascia la Juventus per volare alla “corte” del ManUtd. Quindici milioni nelle casse del club torinese

La Juventus ha ufficializzato oggi le cifre di CR7: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester United FC Ltd per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di €

0

Calcio Internazionale

16 Mar 2022

Barça-Spotify: accordo da 65 milioni di euro a stagione per 4 anni

(di Emanuele de Laugier) – Il Barcelona FC ha chiuso un contratto di sponsorizzazione con il colosso svedese Spotify per 4 anni a partire dalla stagione 2022/23, che verrà ratificato in un’Assemblea Straordinaria del club il 3 aprile prossimo. La squadra spagnola e la società svedese di streaming musicale hanno concordato

0
15 Mar 2022

La Premier League rinnova l’accordo sui diritti tv con Star India (fino al 2024/25)

(di Emanuele de Laugier) – La English Premier League (EPL) ha rinnovato il suo accordo di trasmissione con Star India, di proprietà della Disney, per il subcontinente indiano, inclusi il Bangladesh, il Bhutan, le Maldive, il Pakistan e lo Sri Lanka. Il contratto sarà esclusivo e varrà dalla stagione 2022/23 a quella

0
15 Mar 2022

Il derby dello “sportwashing” e i dubbi sulle proprietà straniere dei club della Premier League

(di Emanuele de Laugier) – Le sanzioni nei confronti del proprietario del Chelsea, Roman Abramovich, sulla scia dell’invasione russa ai danni dell’Ucraina, hanno costretto, forse come mai prima d’ora, il calcio inglese a confrontarsi con domande su chi dovrebbe essere autorizzato a possedere i suoi club. A far sorgere ulteriori

0
SHARE

Home page