Calcio italiano

28 Ago 2021

MILAN-CAGLIARI: CIRCA 30 MILA BIGLIETTI VENDUTI

Diciotto mesi e undici giorni: è il tempo trascorso dall’ultima partita vissuta dai tifosi rossoneri a San Siro senza limitazioni a causa della Pandemia. Dopo una stagione avvincente, culminata con la qualificazione in Champions League, e un ottimo avvio di campionato, c’è tanto entusiasmo e tanta voglia da parte dei

0
28 Ago 2021

Sporteconomy “media partner” dell’U.S. Vibonese (Serie C) in questa nuova stagione sportiva

“La partnership con Sporteconomy- ha dichiarato Daniele Cipollina, direttore comunicazione e marketing della US Vibonese Calcio – rappresenta un modello innovativo di media partnership. Grazie a Sporteconomy, oltre a raccontare le iniziative rivolte a partner e tifosi, abbiamo potuto veicolare a livello nazionale anche l’immagine di un club che si

0
28 Ago 2021

BCC Aquara sulla maglia dell’U.S. Salernitana per il ritorno in Serie A

La BCC Aquara conferma la partnership con l’U.S. Salernitana, anche nella stagione del ritorno in Serie A. Il debutto ufficiale sulle maglie granata nella massima serie, per la banca diretta dal presidente Antonio Marino, avverrà domenica 29 agosto, nel posticipo serale della squadra di Fabrizio Castori, in campo alle 20:45

0
27 Ago 2021

Acqua Lete si lega al brand AC Milan

AC Milan e Lete hanno annunciato una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare l’acqua ufficiale dei rossoneri. L’accordo ufficializzato a “Casa Milan” lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei club più iconici a livello internazionale – che può contare

0

Calcio Internazionale

13 Mar 2022

Ucraina: campionato fermo e perdita di valore economico per le “rose” dei club

Il campionato di calcio ucraino (la Prem’er-Liha) si è fermato alla 18ima giornata della stagione in corso, con lo Shakhtar Donetsk al primo posto provvisorio (con 47 punti e due di vantaggio sui rivali storici della Dinamo Kiev) e l’SC Dnipro (club tra i più colpiti per i bombardamenti russi

0
13 Mar 2022

Russia a rischio default. Team e sponsor “rifiutati” dal sistema internazionale

Sono ormai decine i marchi e le multinazionali che hanno abbandonato la Russia (come nel caso di McDonald’s, Nike o Adidas, solo per citarne alcuni), sottoposta a sanzioni che toccano diversi ambiti dell’economia nazionale, a partire dalla finanza dove Sberbank e Gazprombank (due dei più importanti colossi bancari del Paese)

0
13 Mar 2022

Breaking news – Kharkiv ridotta a “città-fantasma” dopo i bombardamenti russi

Appena 4 anni fa (nel febbraio del 2018) lo Shakhtar Donetsk, costretto a giocare sempre in trasferta (dopo lo scoppio della guerra nel Donbass), affrontò l’AS Roma in Champions League (vincendo il primo match “interno” per 2-1 in una serata caratterizzata dal freddo intenso). Al termine delle due gare ufficiali

0
SHARE

Home page