Calcio italiano

08 Set 2021

Milan, riparte la vendita dei biglietti per la Champions a prezzi adeguati

(di Mattia Celio) – La quiete dopo la tempesta. I tifosi del Milan sono tornati ad acquistare i biglietti per le partite casalinghe del girone eliminatorio di Champions League contro Atletico Madrid, Porto e Liverpool (rispettivamente 28 settembre, 3 novembre e 7 dicembre) a prezzi più adeguati. Dopo le numerose

0
07 Set 2021

Milan, i prezzi per la Champions fanno “arrabbiare” i tifosi.

(di Mattia Celio) – Mercoledì prossimo, il Milan di Pioli esordirà allo Stadio Anfield contro il Liverpool riassaporando così il clima della Champions League dopo sette anni di assenza. L’ultima partita risale al 19 febbraio 2014, giorno in cui i rossoneri vennero eliminati dall’ l’Atletico Madrid. Guarda caso, il Milan

0
06 Set 2021

L’americana North Six Group nuovo socio dell’Ascoli FC (Serie B)

(di Guido Paolo De Felice) – L’Ascoli FC è l’ultima squadra di calcio italiana, in ordine di tempo, ad aver attratto investimenti americani, con il North Sixth Group, che ha ufficialmente acquisito una quota di proprietà pari al 31% della squadra marchigiana che milita in Serie B. Il North Sixth Group,

0
05 Set 2021

La Juventus sul tetto delle sponsorizzazioni. La maglia vale 103 milioni di euro

La Juventus si conferma “top team” anche nella classifica nazionale delle sponsorizzazioni di maglia (stagione 2021/22). Grazie all’abbinamento con Jeep (46 milioni di euro annui) e Cygames (6,5 milioni) è il club con il maggior appeal commerciale. Se si considera l’investimento dello sponsor tecnico Adidas (51 milioni) i bianconeri si

0

Calcio Internazionale

18 Mar 2022

Il Real Madrid stringe una partnership tecnologica con Cisco

(di Emanuele de Laugier) – Il Real Madrid ha nominato Cisco come suo partner tecnologico ufficiale in un accordo (fino al 2024), i cui termini finanziari non sono stati resi noti. Il contratto vedrà la società di San Jose riconsiderare tutte le capacità tecniche del Santiago Bernabéu, stadio simbolo del

0
18 Mar 2022

Spotify ridenomina l’impianto del Camp Nou

Spotify* e FC Barcelona hanno annunciato una partnership a lungo termine (4 anni), che prenderà ufficialmente il via a luglio 2022, dove Spotify diventerà il main partner del club e l’official audio streaming partner. Il marchio apparirà sul fronte delle jersey della squadra maschile/femminile e del kit da allenamento, a partire

0
17 Mar 2022

Macron veste nuovamente gli 8 club della Canadian Premier League (CPL)

Il prossimo 8 aprile, York United e HFX Wanderers apriranno ufficialmente la quarta stagione della Canadian Premier League, campionato di calcio canadese di cui Macron è, fin dal suo inizio, partner tecnico e fornitore unico ufficiale degli otto club (Atlético Ottawa, HFX Wanderers FC, York United FC, Forge FC, Valor

0
SHARE

Home page