Calcio italiano

25 Apr 2025

Monster Energy si lega al Parma calcio (Serie A) con un accordo pluriennale.

Parma Calcio (club di Serie A) ha annunciato la nascita di una nuova e significativa partnership con Monster Energy, che diventa Official Energy Drink Partner del club emiliano per le prossime stagioni calcistiche. Si tratta di un accordo pluriennale di grande valore, che unisce due realtà accomunate da determinazione, passione

0
25 Apr 2025

Lo Spezia calcio (Serie B) cambia proprietà ma resta americano.

RAM Spezia Holdings LP, società con sede negli USA, ha acquisito l’intero capitale sociale di Spezia Calcio, divenendone unico azionista. La società acquirente è di proprietà di Thomas Roberts, investitore statunitense di lungo corso nel settore del private equity, originario di Boston. Roberts è stato un portiere di successo nella squadra

0
25 Apr 2025

Finanza – Tether aumenta la sua partecipazione nella Juventus: sale e supera il 10%. E’ il secondo azionista del club.

Nella giornata di ieri Tether (nella foto in primo piano il logo aziendale), il colosso delle criptovalute, noto per l’emissione della stablecoin* “USDT“, ha annunciato di aver incrementato la sua partecipazione in seno alla Juventus Football Club, superando la soglia del 10% del capitale sociale (per la precisione il 10,1%).

0
24 Apr 2025

Svelato il kit gara per gli 85 anni del Cesena FC

La divisa è stata creata insieme ad Erreà per rendere omaggio alla tradizione ed ai successi del club bianconero Ieri, a margine di un evento svoltosi all’Adriatic Golf Club Cervia e dedicato ai partner bianconeri, il Cesena FC ha svelato il kit gara dedicato all’85° anniversario del Cavalluccio, creato in edizione limitata in

0

Calcio Internazionale

27 Apr 2025

Marketing – Midea si lega all’AFC fino al 2029

Lo scorso 24 aprike, Midea (azienda produttrice di soluzioni home appliance) ha annunciato una partnership commerciale pluriennale con la Asian Football Confederation (AFC), diventando sponsor globale ufficiale delle competizioni calcistiche per club dell’AFC dal 2025 al 2029. Questo accordo segna un passo significativo nell’espansione internazionale di Midea, consolidando la sua

0
26 Apr 2025

Con Total 90 riposizionamento strategico di Nike

Total 90, uno dei più grandi prodotti-icona di Nike, torna sul mercato nel 2025 per riscrivere un altro capitolo della storia del calcio e del marketing sportivo.  Lanciata all’inizio degli anni 2000, la linea Total 90 non è stata solo una pietra miliare nelle scarpe da calcio, ma anche nel

0
23 Apr 2025

Dazn lancia in tutto il mondo la sezione “Risultati”.

Dazn, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, ha annunciato, nelle ultime ore, il lancio in tutto il mondo di “Risultati“ (nella foto in primo piano), la nuova sezione dell’app dedicata alle statistiche e ai dati che fornisce approfondimenti e punteggi in tempo reale, tenendo conto delle preferenze indicate da

0
SHARE

Home page