Lega Serie A

 

Lega Serie B

06 Ott 2025

Marketing – StanleyBet.news nuovo official partner della Lega B.

Stanleybet.news, sito di informazione sportiva del gruppo Stanleybet, ha annunciato la propria partecipazione, in qualità di Official Partner, alla Serie BKT per la stagione calcistica 2025/2026.   Attraverso questa partnership, Stanleybet.news conferma il proprio impegno nel mondo dello sport e dell’informazione sportiva, sostenendo una competizione che rappresenta un punto di

0
02 Ott 2025

Scenari – Focus Sampdoria (Serie B): i perché di una crisi.

(di Davide Pollastri) – Alla radice della decadenza blucerchiata vi sono idee ben confuse e un budget non all’altezza delle ambizioni. L’avvio della stagione 2025-2026 della U.C. Sampdoria (Serie B) sta evidenziando il persistere di vecchie problematiche e l’emergere di nuove difficoltà. Le criticità del passato, come la retrocessione in

0
26 Set 2025

Marketing – Amadori nuovo back sponsor del Cesena FC (Serie B).

Cesena FC (club di Serie B) ha annunciato che il Gruppo Amadori sarà il nuovo back sponsor della prima squadra bianconera per le prossime due stagioni sportive. Per l’azienda agroalimentare cesenate si tratta di un felice ritorno sulle divise del Cavalluccio, consolidando uno storico legame tra il Club e Amadori, che oggi si rinnova con slancio ed

0
22 Set 2025

Pages è il nuovo Strategic Efficiency Partner del Cesena FC

La società attiva nella Supply Chain Management entra a fare parte della famiglia bianconera. Cesena FC comunica l’avvio di una nuova partnership con Pages Italia, che sarà il nuovo Strategic Efficiency Partner del Club bianconero per le prossime due stagioni sportive. Pages Italia è una società attiva in ambito nazionale e internazionale nel settore dell’efficientamento

0

 

Premier League

 

Liga

03 Gen 2025

SpeedyBet si lega per 3 anni al Real Betis Balompiè.

SpeedyBet.es (marchio del portfolio del gruppo PAF), sbarcato, di recente, nel mercato spagnolo del gaming, è il nuovo betting partner del Real Betis Balompiè. Un accordo pluriennale che scadrà il prossimo 30 giugno 2027. Il gruppo PAF, nato in Finlandia, oltre ad essere impegnato a livello digitale, è attivo sul

0
03 Lug 2023

Breaking News: Tebas (LaLiga) strappa con la European Leagues (EL)

Con una lettera inviata alle Leghe affiliate alla European Leagues (EL) LaLiga spagnola ha confermato la propria volontà di uscire dall’Associazione che storicamente rappresenta gli interessi delle Leghe nazionali professionistiche in Europa (il quartier generale è a Nyon in Svizzera). Il tutto è stato inviato pochi minuti fa, via mail,

0
26 Mar 2023

Spotify si lega all’immagine della cantautrice Rosalìa per spingere una Limited Edition del Barça

(di Marcel André Vulpis) – Lo scorso 19 marzo, in occasione del “Clàsico” (tradizionale sfida con i rivali di sempre del Real Madrid), il Barcellona è sceso in campo con una maglia speciale. L’idea è partita direttamente da Spotify (piattaforma svedese di streaming audio) main sponsor di maglia degli azulgrana, che

0
21 Feb 2023

Exploit di Telelombardia: acquisiti i diritti tv della fase finale della Copa del Rey spagnola

Con questo tweet il direttore Fabio Ravezzani, sul suo profilo, ha annunciato che @Telelombardia e le “tv collegate (in tutta Italia) hanno acquisito, in esclusiva e in diretta, i diritti della fase finale della Copa del Rey spagnola. Cinque sfide formidabili (Real-Barça andata e ritorno) da vedere in diretta a

0

 

Bundesliga

01 Ott 2025

Drutex, partner ufficiale dell’FC Bayern, ha annunciato il lancio del suo nuovo spot pubblicitario.

Nello spot di 30 secondi i giocatori bavaresi si allenano davanti ad una porta Drutex, mentre alcuni bambini giocano davanti ad una casa luminosa con finestre Drutex. La campagna adv del Bayern Monaco (Bundesliga1) è partita negli ultimi giorni, sponsorizzando il big match della terza giornata di Serie A tra

0
29 Set 2025

Sponsor – Emirates torna in Bundesliga1: accordo milionario con il Bayern Monaco fino al 2032.

Emirates Airline sigla una nuova alleanza nel mondo del calcio e lo fa tornando in Germania con una partnership a lungo termine a supporto del Bayern Monaco, valida fino alla fine della stagione sportiva 2031/32. Secondo quanto riportano fonti specializzate l’investimento non sarà inferiore ai 5 milioni di euro a

0
28 Set 2025

Marketing – T-Mobile sulla maglia del Bayern fino al 2032.

Il Bayern Monaco ha esteso la sua partnership con Deutsche Telekom (attraverso il brand T-Mobile) fino all’estate del 2032 (quello attuale sarebbe scaduto nel 2027), aggiungendo sette anni al precedente contratto. Questa collaborazione, in essere dal 2002, raggiunge così i 30 anni insieme, un traguardo simbolico per uno dei legami

0
26 Set 2025

L’impianto dell’Eintracht Francoforte è una vera e propria “cittadella” del marketing. L’obiettivo è ingaggiare prima del match l’intera fan base.

(Francoforte – dall’inviato Marcel Vulpis) – Avevamo partecipato, come agenzia giornalistica, alcuni anni fa, ad un evento organizzato da SAP (azienda tedesca, la più grande d’Europa nel settore del software) sul tema della tecnologia applicata al calcio/sport (all’epoca sembrava quasi fantascienza oggi è semplicemente realtà, nda) all’interno dello stadio dell’Eintracht

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *