Lega Serie A

 

Lega Serie B

24 Ago 2023

Un nuovo sponsor per la Feralpisalò in B. E’ il marchio Vi.Bi.

Feralpisalò e Vi.Bi., azienda di riferimento in Europa nel recupero e nello smaltimento di materiali elettrici per le aziende in Italia e all’estero, hanno annunciato una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi fino al 30 giugno 2024 e l’azienda di Piancogno, in Valle Camonica (Brescia), diventare main sponsor

Avatar photo 0
23 Ago 2023

Morrone (Adicosp) lancia a Roma la II edizione del Calciomercato estivo

Abbiamo incontrato Alfonso Morrone (nella foto in primo piano), Presidente ADICOSP – Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, per parlare dell’organizzazione della sessione di chiusura estiva del calciomercato, effettuata con soddisfazione dall’Associazione: “Anche quest’anno Roma sarà sede del Calciomercato estivo  Dopo il successo che abbiamo riscontrato a gennaio per la chiusura della

Avatar photo 0
20 Ago 2023

Sporteconomy per il 3° anno con il Brescia Calcio Femminile (BCF)

Il Brescia Calcio Femminile (BCF) ha ufficializzato il rinnovo del sodalizio (per la nuova stagione 2023/24) con Sporteconomy, agenzia stampa telematica specializzata in argomenti inerenti politica, economia e sport, nonché leader nel settore dell’informazione applicata all’economia dello sport in Italia e in Europa. L’agenzia sarà, per il terzo anno consecutivo,

Avatar photo 0
20 Ago 2023

Italnolo per il 3° anno consecutivo top sponsor dello Spezia calcio (Serie B)

Lo Spezia Calcio (club di Serie B) conferma il brand Italnolo che vestirà il ruolo di Top Sponsor per la 3a stagione consecutiva (dal 2021-22 ad oggi). Di seguito il comunicato del club ligure: “Spezia Calcio annuncia la rinnovata partnership con Italnolo, che si conferma Top Sponsor del club anche per la stagione 2023-2024.

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

18 Mar 2022

Spotify ridenomina l’impianto del Camp Nou

Spotify* e FC Barcelona hanno annunciato una partnership a lungo termine (4 anni), che prenderà ufficialmente il via a luglio 2022, dove Spotify diventerà il main partner del club e l’official audio streaming partner. Il marchio apparirà sul fronte delle jersey della squadra maschile/femminile e del kit da allenamento, a partire

Avatar photo 0
20 Ott 2021

REAL SOCIEDAD – FINETWORK: C’E’ L’ACCORDO DI MAGLIA

(di Mattia Celio) – La Real Sociedad ha trovato il suo main sponsor di maglia. Il club di Jokin Aperribay ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la società di telefonia mobile Finetwork per la stagione 2021/2022. Il debutto sulla divisa è arrivato nella partita di sabato 16 ottobre contro il

Avatar photo 0
20 Ott 2021

REAL MADRID E ABBOTT INSIEME PER SOSTENERE LA NUTRIZIONE DEI BAMBINI NEL MONDO 

(di Fabio Sesti) – Il Real Madrid CF e Abbott Nutrition hanno firmato un accordo in base al quale il colosso americano dell’healthcare technology diventa Health Sciences and Nutrition Partner del club e Global Partner della Fondazione del Real Madrid che dal 2007 sostiene la crescita, l’educazione e lo sviluppo

Avatar photo 0
11 Ott 2021

Barcellona contro Nike: il club catalano è pronto a fare causa al marchio per 50 milioni di euro

(di Michael Pellegrino) – Scontro in arrivo tra Nike e FC Barcellona. Secondo quanto scritto dal magazine spagnolo 2playbook, riportato poi da NSS Sports, i blaugrana sarebbero pronti ad avviare una causa legale da 50 milioni di euro nei confronti del brand americano. Le motivazioni sono essenzialmente tre: la prima riguarda la “camiseta réplica” per la quale il club

Avatar photo 0

 

Bundesliga

27 Apr 2023

Fortune for All: il biglietto allo stadio lo paga lo sponsor. L’idea arriva dal Fortuna Dusseldorf (Bundesliga2)

(di Marcel Andrè Vulpis) – Il Fortuna Dusseldorf, club di calcio attualmente in Bundesliga2 (al 6° posto provvisorio della classifica generale), è salito agli onori della cronaca per una singolare operazione di marketing destinata al bacino della propria tifoseria. La società tedesca infatti puntava, da tempo, a raggiungere il sold

0
02 Apr 2023

Frauen Bundesliga: record tv in occasione di Bayern Monaco-Wolfsburg

Nel penultimo turno della Bundesliga femminile (svoltosi lo scorso 25 marzo), il top match tra Bayern Monaco e Wolfsburg (i due club, dopo 17 turni, sono distanziati appena da 1 punto) ha registrato un nuovo record di ascolti tv. Su ARD, canale gratuito della tv tedesca, infatti, sabato pomeriggio 1,83

Avatar photo 0
21 Feb 2023

Bayern Monaco: cresce il peso degli sponsor bavaresi

Il Bayern Monaco incassa 35 milioni di euro a stagione da T-Mobile (società attiva nel settore delle telecomunicazioni), come sponsor principale di maglia. Proprio per la dimensione del marchio, e gli interessi nel calcio tedesco (in termini di business), ha scelto, negli ultimi anni, di entrare a far parte della compagine degli azionisti (affiancandosi,

Avatar photo 0
19 Feb 2023

Il Bayern Monaco prolunga con Audi nel doppio ruolo di sponsor-azionista

Audi, sponsor storico del Bayern Monaco (top club di Bundesliga1), nel lontano 2009 ha acquisito un pacchetto di azioni pari all’8,33%, per 90 milioni di euro. L’attuale contratto di sponsorship sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025, ma gli ottimi rapporti tra le due realtà hanno portato ad un naturale prolungamento.

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *