Calcio italiano

02 Set 2019

Balata (Lega B) presenta la nuova Serie B

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, è stato intervistato, nei giorni scorsi, dall’agenzia Adnkronos.com. “Abbiamo avuto nella prima giornata una percentuale quasi pari al 76% di italiani in campo. Più di tre giocatori su quattro erano italiani. Questo è il contributo che la Serie B dà al calcio

0
02 Set 2019

Calciomercato Serie A: alle 22 il “gong”

È giunta ormai al termine la sessione estiva del calciomercato 2019/2020, quali sono i colpi o le cessioni last minute delle italiane? 2 settembre 2019: chiusura del Calciomercato – sessione estiva. (M.F.) – Quel giorno che a molti sembrava tanto lontano è arrivato, e nonostante ci siano stati quasi tre

0
01 Set 2019

Acqua Filette si allea con la SS Lazio sui temi dell’ambiente

(di Lorenzo Vulpis) – Presentata questa mattina a Roma, presso l’hotel Eden, la nuova partnership commerciale tra la SS Lazio e acqua Filette, azienda ciociara (collegata alla fonte di Guarcino, in provincia di Frosinone), già partner, nelle due precedenti stagioni sportive, del Frosinone calcio (attualmente in Serie B). Filette entra

0
01 Set 2019

Acqua Filette debutta con la Lazio a poche ore dal Derby della Capitale

La S.S. Lazio ha annunciato di aver sposato il progetto di Filette Prime Water di abbandonare l’uso della plastica monouso diventando la prima società di calcio in Italia nell’impegno per la difesa della salute e nella lotta contro l’inquinamento. L’iniziativa verrà presentata, oggi domenica 1º settembre, alle ore 10.00 (a poche ore dal derby), nel corso

0

Calcio Internazionale

20 Ott 2020

UEFA, piano d’investimenti per il calcio femminile: sponsor e nuovi diritti tv dal 2021

(di Marco D’Avenia) – La “UEFA” ha annunciato per il periodo 2021-2025 un piano d’investimenti per il calcio femminile europeo. In un lungo intervento ai microfoni di “SportBusiness” Guy-Laurent Epstein, direttore marketing dell’organo federale rossocrociato, ha spiegato le linee guida che la UEFA andrà ad applicare per rilanciare il movimento calcistico femminile, soprattutto

0
20 Ott 2020

Barcellona FC, caos merchandising: fra calo di vendite e difetti della “Nike” sulle magliette

(di Marco D’Avenia) – Evitata in extremis la “grana” Lionel Messi, con i mal di pancia dell’argentino calmati almeno per un anno, il “Barcelona FC” deve ora fare i conti con il calo di vendite nel settore merchandising, causate, principalmente, dalla chiusura dei “Barça store” durante il lockdown e da

0
20 Ott 2020

I colori sociali (bianco e rosso) campeggiano nella nuova maglia della FC Dinamo Bucarest

Dinamo Bucarest, top club del calcio rumeno, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei ‘Câinii Roșii’, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che gli uomini di Cosmin Marius Contra hanno già indossato nel match di domenica contro l’Universitatea Craiova e che indosseranno per tutta

0
SHARE

Home page