Calcio italiano

27 Ago 2019

Wylab lancia a Chiavari il primo corso per Football Data Analyst

Wylab, il primo incubatore sport-tech italiano attivo dal 2016 a Chiavari, e TOP-IX (Torino Piemonte Internet eXchange), consorzio senza fini di lucro costituito nel 2002 che gestisce un Internet Exchange (IX) e supporta progetti di innovazione tecnologica e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali, lanciano il primo percorso di formazione per

0
27 Ago 2019

Parmacotto sponsor del Parma calcio per il 10° anno consecutivo

Parmacotto supporterà anche in questa nuova stagione la squadra del Parma calcio 1913 nel ruolo di “top sponsor” della formazione crociata per il campionato Serie A-TIM 2019/2020 insieme con altre 13 aziende partner. L’azienda da anni lega il proprio marchio al mondo del calcio e sostiene le attività sportive del brand gialloblù dal 2009.

0
25 Ago 2019

Gruppo Arena nuovo main sponsor di maglia del Trapani in B

Il Gruppo Arena ha scelto il Trapani calcio (serie B) per veicolare la propria mission aziendale e commerciale. Sarà il main sponsor di maglia per l’intera stagione (2019/20) con il marchio “Super Conveniente”.  Il Gruppo Arena è leader assoluto della grande distribuzione organizzata (GDO) in Sicilia, con oltre 200 punti vendita ad

0
25 Ago 2019

Spigas Clienti rafforza il rapporto con lo Spezia (serie B): sarà back sponsor di maglia

Parte con il “botto” la stagione calcistica dello Spezia calcio, che vince in casa del Cittadella, nel debutto stagionale (2019/20) di Serie B. Parallelamente anche sul terreno marketing il club ligure aveva firmato un importante nuovo contratto con un multiutility per il retro maglia. Spigas Clienti, già top sponsor delle

0

Calcio Internazionale

16 Ott 2020

Premier League, al via la realtà aumentata (AR): si parte il 24 ottobre

La English Premier League, in collaborazione con la pay-tv “BT” e il colosso delle telecomunicazioni britanniche “EE“, è pronta per portare, tramite la tecnologia 5G, la realtà aumentata (AR) nelle case degli appassionati di calcio d’Inghilterra. Il lancio avverrà il 24 ottobre in occasione della partita Manchester City-West Ham United. Come

0
15 Ott 2020

L’intervento di Andrea Agnelli (Juventus FC) all’assemblea degli azionisti. Il marchio Juve su Instagram più forte di Gucci

Di seguito l’intervento integrale di Andrea Agnelli, presidente Juventus FC (nella foto in primo piano), in occasione della Assemblea degli azionisti, tenutasi oggi alla Continassa.  «…Quest’oggi l’assemblea è stata virtuale per le normative vigenti del virus. Era l’ultimo giorno utile per convocarla in questo modo, ma vista la curva abbiamo

0
14 Ott 2020

Simone Tomassetti (Head of Strategic Partnerships di Twitter per il Sud Europa) su Marca: “Adesso lo stadio è Twitter”

Intervista di Simone Tomassetti (Head of Strategic Partnerships di Twitter per il Sud Europa – nella foto in primo piano) sul quotidiano sportivo “Marca” dedicata agli scenari futuri della multimedialità nel mondo del calcio. Ne riprendiamo alcuni punti salienti. Twitter ci umanizza tutti e ce ne siamo accorti ancora di più

0
SHARE

Home page