Calcio italiano

06 Set 2019

In arrivo il dato finale del fatturato Juventus. Si prevede “rosso” di circa 40 mln

Il bilancio 2018/2019 della Juventus FC potrebbe chiudersi con una perdita vicina ai 40 mln di euro. Lo ha rivelato, nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport, che ha spiegato come questo dato possa essere calcolato analizzando la semestrale approvata da Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla il 63,77% delle quote del

0
04 Set 2019

Vulpis (Sporteconomy): Il Napoli può diventare una multinazionale dell’entertainment

Marcel Vulpis, giornalista di SportEconomy, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo (con in studio il giornalista sportivo Marco Giordano), commentando la chiusura del mercato e la situazione del Napoli: “Il mercato di quest’estate è stato in crescita rispetto agli anni precedenti e sono ormai 5 anni che la Serie

0
04 Set 2019

Massigen è il nuovo official sport drink del Torino FC

“Siamo contenti e onorati di accompagnare il Torino FC in questa nuova stagione di sfide sportive.” – sottolinea Marta Benedetti, Amministratore Delegato di Marco Viti Farmaceutici, l’azienda che produce Massigen”.  – “Da più di trent’anni affianchiamo con i nostri integratori di sali minerali e vitamine chi ama lo sport a

0
02 Set 2019

IL 40° ANNIVERSARIO DELLO SPONSOR DI MAGLIA NEL CALCIO ITALIANO

(di Marco Casalone) – È da pochi giorni trascorso un anniversario destinato a rivoluzionare il calcio italiano: era infatti il 26 agosto 1979 quando, in occasione di un incontro di Coppa Italia tra Perugia e AS Roma, i padroni di casa umbri scesero in campo con un piccolo logo sulla

1

Calcio Internazionale

21 Ott 2020

LALIGA ARRIVA SU TWITCH. PROSEGUE LA CRESCITA DIGITAL DELLA MASSIMA SERIE IBERICA

La programmazione e i contenuti originali saranno pubblicati sulla piattaforma di streaming mentre LaLiga svilupperà nuove strategie di collaborazione per la community globale di Twitch. La massima serie iberica ha aperto ufficialmente il suo canale Twitch, diventando la prima grande competizione sportiva europea ad aderire al servizio di streaming globale. Con

0
21 Ott 2020

MASTERCARD: NUOVO ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON LA UEFA

(di Daniele Caroleo) – Mastercard ha annunciato il rinnovo della partnership con la UEFA Champions League per il periodo 2021-2024, prolungando, di conseguenza, il rapporto tra le parti già in essere (fin dal 1994). L’accordo sottoscritto include inoltre i diritti di sponsorizzazione per le Supercoppe UEFA del 2021, 2022 e

0
21 Ott 2020

UEFA, perdite per 666 milioni di dollari e tagli ai premi: “rivoluzione” in Champions League

(di Marco D’Avenia) – L’UEFA (massimo organo del calcio europeo) starebbe pensando di tagliare del 4% i diritti tv e i premi che spettano alle 55 squadre partecipanti alla Champions League e all’Europa League. Tutto a causa del coronavirus che ha pesantemente colpito i bilanci dell’ente calcistico per una cifra che

0
SHARE

Home page