Calcio italiano

12 Set 2019

Lega B rafforza e completa la “governance”

La Lega B completato la governance. Dopo le 4 dimissioni dal Consiglio direttivo negli ultimi mesi, l’assemblea del campionato cadetto ha eletto i nuovi consiglieri: si tratta di Oreste Vigorito (presidente del Benevento) e Giuseppe Corrado (presidente del Pisa) tra i consiglieri interni e dell’avvocato Mauro Pizzigati e dell’ex atleta

0
11 Set 2019

Il Milan strizza l’occhio al main sponsor Fly Emirates

(di Giulia Falcone) – I rossoneri sono alla ricerca di nuovi partner, che possano contribuire all’aumento del “valore della produzione“, con l’intento di tornare competitivi in tempi brevi (soprattutto dopo aver scelto di non partecipare alla nuova edizione della Uefa Europa League). E’ notizia di questi giorni dell’impegno dell’area commerciale

0
10 Set 2019

Cairo Pubblicità sigla la partnership tra Linkem e Torino FC

L’operatore italiano diventa il nuovo Connecting Partner dei granata Accordo di partnership al via dalla stagione 2019/ 2020 Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha siglato un’importante partnership tra Linkem, operatore leader del segmento Fixed Wireless Access che copre oltre

0
10 Set 2019

Calcio femminile: con l’inizio del campionato al via anche il FantaWomen, il fantacalcio della Serie A Femminile

Sabato 14 settembre prenderà il via il campionato di Serie A Femminile. Dopo l’enorme successo di pubblico ottenuto dalla Nazionale italiana ai Mondiali di Francia 2019, quest’anno il torneo si appresta a vivere una stagione di grande interesse. La Juventus, campione in carica, parte con i favori del pronostico ma dietro

0

Calcio Internazionale

24 Ott 2020

Accordo di sponsorizzazione tra il Wolverhampton e Sure. Sarà il jersey sponsor del training kit

 (di Daniele Caroleo) – Il Wolverhampton Wanderers Football Club ha recentemente reso noto di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Sure, marchio australiano di deodoranti e antitraspiranti di proprietà dell’azienda Unilever, multinazionale britannica-olandese produttrice di beni di consumo (nella foto in primo piano). Alla luce di questa nuova partnership, il

0
24 Ott 2020

In Inghilterra Deliveroo regalerà le divise con il proprio marchio a 200 squadre di calcio femminile

(di Daniele Caroleo) – Deliveroo, compagnia specializzata nella consegna di cibo in rete fondata nel 2013 e con sede a Londra, ha annunciato di aver rilanciato, anche quest’anno, il proprio programma “Gift of Kit”, con l’obiettivo di regalare le divise, con il proprio marchio, a 200 squadre di calcio femminile in

0
23 Ott 2020

CHEVROLET: ESTESO DI ULTERIORI 6 MESI IL CONTRATTO DI SPONSORSHIP CON IL MANUTD

(di Daniele Caroleo) – Chevrolet, azienda automobilistica statunitense appartenente al gruppo General Motors, ha recentemente esteso il proprio contratto di sponsorizzazione con il Manchester United FC per ulteriori sei mesi, a causa delle interruzioni per la pandemia da Covid-19. Il contratto in essere sarebbe scaduto nel giugno del 2021. Il

0
SHARE

Home page