All newsAltri eventiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Cairo Pubblicità sigla la partnership tra Linkem e Torino FC

L’operatore italiano diventa il nuovo Connecting Partner dei granata
Accordo di partnership al via dalla stagione 2019/ 2020
Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha siglato un’importante partnership tra Linkem, operatore leader del segmento Fixed Wireless Access che copre oltre il 65% della popolazione, e Torino FC, ufficializzata oggi per la stagione 2019/ 2020.
Consolidare la presenza sul territorio grazie a iniziative dedicate a clienti e tifosi granata. È questo il principale obiettivo della partnership tra Torino FC e Linkem che, ancora una volta, si pone come abilitatore di connettività sul territorio grazie alla sua rete di proprietà ed è proprio l’aspetto tecnologico al centro dell’accordo col club. Questa collaborazione si affianca alle più recenti e alle già consolidate partnership calcistiche che Linkem ha siglato con importanti squadre di Serie A.
Grazie a questo accordo, Linkem diventa Connecting Partner di Torino FC, qualifica che testimonia la naturale vocazione tecnologica della società che garantisce a Linkem l’esclusiva merceologica nel settore delle telecomunicazioni tra le aziende partner dei granata.
L’accordo di partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti Linkem di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione.
Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico di Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, Linkem ha la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata.
Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un marchio molto importante, leader nel settore delle telecomunicazioni, come Linkem“.
Il Piemonte e la città di Torino rappresentano per Linkem un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale. Inoltre, Linkem ha recentemente stretto un accordo wholesale con Iren Mercato, tramite cui la multiutility offre alle famiglie, oltre all’energia elettrica, anche un servizio di connettività Internet a banda ultra larga grazie a Linkem.
“Siamo orgogliosi di aver firmato l’accordo di partnership con Torino FC, che si inserisce all’interno della nostra strategia di valorizzazione dei territori in cui siamo presenti attraverso iniziative dedicate a clienti e tifosi, con l’obiettivo di abilitare connettività a un numero sempre maggiore di famiglie e imprese”, ha sottolineato Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem
Previous post

Calcio femminile: con l’inizio del campionato al via anche il FantaWomen, il fantacalcio della Serie A Femminile

Next post

Bmw official car della Maratona di Venezia 2019

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *