Calcio italiano

16 Set 2019

“Forma la tua passione”: un’iniziativa per crescere con indosso la maglia gialloblù

(di Claudio Pisi) – Con una nota apparsa sul sito ufficiale il Parma calcio ha comunicato che oggi ha preso il via una nuova iniziativa, “Forma la tua passione”, realizzata in collaborazione con Erreà e Ringo (brand del portfolio Pavesi). Stamattina la società ducale ha fatto una sorpresa ai 3.300

0
16 Set 2019

Proprietà francese nel futuro dell’AC Milan?

(di Claudio Bisi) – È di poche ore fa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano “Il Messaggero” secondo cui il proprietario e CEO del gruppo francese del lusso LVMH, Bernard Arnault, sarebbe interessato ad acquistare dal fondo d’investimento Elliott Management Corp. il brand “AC Milan” offrendo una cifra che si aggirerebbe intorno al

0
15 Set 2019

Acea si conferma partner del Frosinone calcio come second sponsor

Acea si conferma sponsor del Frosinone calcio (in questa stagione in Serie B). Sarà “second partner” di maglia nel campionato 2019/20 (affiancato dal main sponsor Banca Popolare del Frusinate e dal fornitore tecnico Zeus Sport). ACEA SpA e Frosinone calcio avevano siglato nel novembre 2018 (durante la stagione di Serie

0
15 Set 2019

Inter TV entra nell’offerta della piattaforma Dazn

Inter e DAZN hanno annunciato un accordo di distribuzione che vede, a partire da sabato 14 settembre, la presenza dei contenuti di “Inter TV” all’interno della piattaforma di streaming. Inter TV diventerà dunque il primo canale tematico di un club ad entrare a far parte dell’offerta di DAZN in Italia.

0

Calcio Internazionale

27 Ott 2020

La EFL sottolinea il peso delle partnership dei betting partner. Tensioni in ambito politico e nel governo UK

(di Alessandro Presta) – L’English Football League (EFL), la 2a lega inglese, ha recentemente dichiarato che le sponsorizzazioni attivate dalle società di gioco d’azzardo sono fondamentali per il sostentamento dei club di calcio. Le entrate derivanti da questi abbinamenti infatti sono vitali anche per la 3a e 4a serie inglese;

0
27 Ott 2020

Falken prosegue la partnership con l’Atletico Madrid ed il Borussia Mönchengladbach

(di Daniele Caroleo) – Falken, azienda giapponese produttrice di pneumatici appartenente al gruppo Sumitomo Rubber Industries (SRI), ha recentemente annunciato di aver prolungato la propria partnership con due importanti società di calcio europee: il Club Atlético de Madrid (club iscritto alla Liga Santander, in Spagna) ed il Borussia Verein für Leibesübungen 1900 Mönchengladbach (iscritta nella 1. Fußball-Bundesliga, in Germania). Con

0
26 Ott 2020

Umbro, presentata la seconda maglia dell’Atletico Tucuman: tridimensionalità e dettagli oro

(di Marco D’Avenia) – “Umbro”, casa inglese d’abbigliamento sportivo, ha presentato lo scorso giovedì (22 ottobre) la seconda maglia dell’Atletico Tucuman, storico club argentino di San Miguel de Tucuman. La maglia si differenzia da quella impiegata dal C.A.T. (“Club Atlético Tucumán”) nel corso nella stagione passata perché presenta un motivo

0
SHARE

Home page