All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga BBVAMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Spotify ridenomina l’impianto del Camp Nou

Spotify* e FC Barcelona hanno annunciato una partnership a lungo termine (4 anni), che prenderà ufficialmente il via a luglio 2022, dove Spotify diventerà il main partner del club e l’official audio streaming partner. Il marchio apparirà sul fronte delle jersey della squadra maschile/femminile e del kit da allenamento, a partire dalla prossima stagione (2022-2023). Un investimento stimato in area 280 milioni di euro.

Spotify e FC Barcelona lavoreranno insieme anche per creare maglie speciali con il supporto di artisti provenienti da tutto il mondo. Spotify diventerà inoltre title partner dello stadio (lo storico impianto Camp Nourinominato per l’occasione Spotify Camp Nou”.  Questo progetto riunirà il mondo della musica e del calcio, dando un palcoscenico globale a calciatori e artisti al Camp Nou.

  • servizio musicale svedese che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.
Previous post

Macron veste nuovamente gli 8 club della Canadian Premier League (CPL)

Next post

L'NBA torna in Giappone in autunno con due match di preseason

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.