Calcio italiano

05 Giu 2020

La Lazio sbarca su WeChat e Weibo

Nell’ambito del processo di internazionalizzazione del proprio brand, la S.S. Lazio annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina.  In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, con sedi a Milano e Shanghai, la società

0
05 Giu 2020

HQ BET diventa Official Betting Partner in Asia della S.S. Lazio

Al via le regional partnership biancocelesti. Nell’ambito dello sviluppo commerciale internazionale, la S.S. Lazio annuncia di aver di aver sottoscritto un accordo di partnership, fino al 2022, con HQ BET, società di scommesse e intrattenimento leader del mercato pacifico – asiatico, che diventa così Regional Betting Partner del club biancoceleste

0
05 Giu 2020

Scommesse, il decreto ministeriale per gestire il fondo “salvasport”: nel 2020 lo 0,5% della raccolta a società e ASD

Il fondo cosiddetto “SalvaSport”, istituito dal Dl Rilancio e alimentato dalla raccolta delle scommesse sportive, è «finalizzato all’adozione di misure di sostegno e ripresa dei soggetti operanti nel settore sportivo», danneggiati dal lockdown dovuto all’emergenza sanitaria. Lo ribadisce il decreto ministeriale firmato il 29 maggio scorso dal Ministro per le

0
03 Giu 2020

Restyling per la corporate identity dell’Hellas Verona. Nuovo logo dal prossimo 1° luglio

(di Leonardo Calero) – L’Hellas Verona (squadra di Serie A) ha ufficializzato il cambiamento del logo dal prossimo 1° luglio 2020. A distanza di 25 anni dall’ultimo restyling, il club scaligero assumerà dunque una nuova veste grafica. Il cambiamento avviene all’inizio di un nuovo decennio ricco di sfide aziendali e sportive. Infatti, tra

0

Calcio Internazionale

06 Apr 2021

I SAN JOSE EARTHQUAKES SI ASSICURANO 10 ANNI DI NAMING RIGHTS CON PAYPAL

(di Lorenzo Di Nubila) – I San Jose Earthquakes (franchigia di soccer della MLS) e PayPal Holding Inc. hanno stipulato un accordo di sponsorizzazione di 10 anni, che include i diritti di denominazione (“naming rights”) per lo stadio del club, il PayPal Park. La struttura in esame includerà una sezione riservata

0
05 Apr 2021

Sponsor in arrivo per sostenere i brand sportivi. Il caso di TeamViewer pronto ad investire 55 mln sul ManUtd

Nonostante la pandemia, i club, le leghe, le federazioni, e, più in generale, i detentori dei diritti sportivi sono al lavoro per individuare nuove risorse e partner in vista della stagione 2021/2022. L’attenzione si concentra, soprattutto, sul tema delle sponsorship, da sempre, insieme ai diritti tv, tra le risorse economiche

0
02 Apr 2021

Infront gestirà i diritti audiovisivi internazionali della Serie A (valore 139 mln annui) per il triennio 2021/2024

Lega Serie A ha assegnato a Infront la gestione dei diritti audiovisivi internazionali per la trasmissione su tutte le piattaforme in Europa, Asia, Oceania, Africa subsahariana e Americhe (esclusi gli USA) per le prossime tre stagioni dal 2021/22 al 2023/24. L’Assemblea di Lega ha ratificato la proposta di Infront per

0
SHARE

Home page