All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

EMIRATES E AC MILAN PROLUNGANO LA PARTNERSHIP. POSSIBILI NUOVI SPONSOR SULLA MAGLIA

AC Milan ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates,, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni. Con questo nuovo contratto viene tagliato il traguardo dei 17 anni di partnership. 

Emirates è diventata partner del Milan per la prima volta nel settembre 2007 e dalla stagione 2010/2011 il brand della linea aerea si trova sulle maglie del Club ed è entrato così nei cuori e nell’immaginario di milioni di tifosi nel mondo.

Emirates continuerà ad essere Principal Partner, Principal senior men’s team shirt sponsor e Official Airline Partner di AC Milan. In base al nuovo accordo, il club potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi principal partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer, AC Milan: “Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di 3 anni della nostra partnership con Emirates che ha davvero superato la prova del tempo. Questo rinnovo è una testimonianza del valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questa pluriennale collaborazione. La partnership di questi due brand, di così forte visibilità internazionale, è straordinaria. Dopo una pandemia globale, il nostro nuovo accordo con Emirates permette al club di ridefinire la propria strategia riguardo alle partnership, con un maggiori possibilità di sponsorizzazioni e quindi un maggiore potenziale per altri partner commerciali”.

Flavio Ghiringhelli, Italy Country Manager, Emirates: “AC Milan è da sempre un ottimo partner per Emirates. I nostri brand sono simili e condividono la stessa visione e lo stesso impulso ad offrire esperienze di qualità per celebrare una passione globalmente condivisa. Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership, che dimostra il nostro impegno a lungo termine nei confronti del Club e dei fan dello sport in Italia e nel mondo”. (fonte: AC Milan

Previous post

Avviata la campagna di comunicazione e promozione istituzionale "Sardegna Sicura"

Next post

Il Comitato 4.0 ricevuto dal ministro dell'Economia e Finanze Gualtieri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *