Calcio italiano

08 Giu 2021

Lega Serie A tra i brand più amati nella annuale classifica Lovebrands (Talkwalker)

Una novità particolare ha caratterizzato l’annuale classifica “LoveBrands” di Talkwalker riservata quest’anno ai brand che meglio di tutti hanno saputo conquistare e farsi apprezzare dagli italiani, ovvero l’exploit che ha portato Lega Serie A in quanto brand ai vertici della graduatoria riservata ai marchi italiani. Se è Armani il brand più

0
07 Giu 2021

TIM E LEGA SERIE A RINNOVANO L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE FINO AL 2024  

Per le prossime tre stagioni TIM sarà Title Sponsor del campionato di Serie A. La partnership raggiunge i 25 anni. TIM studierà soluzioni in 5G per far vivere ai tifosi un’esperienza innovativa. TIM, partner storico del calcio italiano, rinnova fino al 2024 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A, raggiungendo

0
06 Giu 2021

Wylab lancia oggi ‘Football Data Analyst – State of the Game 2021’

Wylab lancia oggi ‘Football Data Analyst – State of the Game 2021’, la prima ricerca di mercato per mappare gli esperti di data science applicata al calcio in collaborazione con studiosi dell’Università di Edimburgo. Due anni fa è partito il primo corso per Football Data Analyst. Nell’ambito del corso per Football Data Analyst organizzato

0
03 Giu 2021

PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO PRESENTANO IL NUOVO THIRD KIT 2021/22

Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato di recente il nuovo Third Kit per la stagione 21/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili e che ha debuttato, per la prima volta in campo, in occasione dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio al Mapei Stadium. Il nuovo kit

0

Calcio Internazionale

19 Gen 2022

Al via il progetto Dazn studios e il brand è al 7° posto tra le realtà più tecnologiche al mondo

(di Francesca Diana) – La piattaforma streaming Dazn si appresta a lanciare contenuti originali nel 2022, tramite il lancio della nuova divisione Dazn Studios. Lo scopo è quello di instaurare collaborazioni strategiche che vadano oltre la distribuzione dei match, consolidando la propria posizione nel panorama globale. La graduatoria di The Ste

0
19 Gen 2022

Kylian Mbappé global brand ambassador di Oakley

(di Giuseppe Berardi) – La stella del Paris Saint Germain Kylian Mbappé ha siglato un contratto di sponsorizzazione con il marchio di occhiali Oakley. Si tratta di un deal di durata pluriennale e investe il calciatore francese del ruolo di global brand ambassador dell’azienda di proprietà del gruppo italiano Luxottica. La

0
18 Gen 2022

Brasile: Disney ottiene i diritti per il triennio 2022-2025 della English Premier League (EPL)

(di Emanuele de Laugier) – In Brasile la English Premier League sarà visibile sui canali Disney per 3 stagioni (dal 2022/23 al 2024/25). Superata la concorrenza di Warner Media nel bando di gara, dove le parti interessate dovevano offrire almeno 25 milioni di dollari. I diritti sono esclusivi sia sulla TV

0
SHARE

Home page