Calcio italiano

22 Giu 2023

Fainplast si conferma main sponsor di maglia dell’Ascoli Calcio (Serie B)

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che anche per la s.s. 2023/24 sarà Fainplast il main sponsor di maglia dalla prima squadra maschile e femminile alle categorie under, ad eccezione della sola attività di base. Un sostegno che arriva ancor prima che sia iniziata la stagione sportiva, a testimonianza dell’attaccamento

0
19 Giu 2023

La crisi del calcio italiano in TV

Una delle principali fonti di intrattenimento televisivo da anni a questa parte, da quando la trasmissione delle partite è stata possibile, è ovviamente il calcio. Uno sport che unito alle capacità comunicative della televisione ha rappresentato e continua a rappresentare uno strumento di business e entertainment fondamentale nel nostro Paese.

0
16 Giu 2023

Nuovo partner commerciale per il Palermo calcio (Serie B)

Il Palermo Fc (Serie B) e la Sibeg Coca-Cola hanno annunciato la partnership commerciale per la stagione sportiva 2023-2024. L’azienda con sede a Catania dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce sull’isola tutti i prodotti a marchio “The Coca-Cola Company”. L’iniziativa tra il colosso siciliano e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade

0
14 Giu 2023

“Dal campo di calcio alle aule di Tribunale”. Il caso Juventus tra responsabilità penale ed illeciti sportivi.

È questo il titolo dell’incontro formativo organizzato dall’Associazione Scientifica Giuridica “Apertis Verbis” che si terrà in Salerno giovedì 15 giugno 2023 ore 15:30 presso la Sala del Gonfalone, con il Patrocinio del Comune di Salerno e l’accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno. Vi saranno i saluti

0

Calcio Internazionale

05 Lug 2023

LaLiga spagnola cambia pelle e nome. Da Santander a EA Sports/Hypermotion

LaLiga spagnola (prima e segunda division) cambia nome, da Santander in “EA Sports” (1st division) e “Hypermotion” (2nd division). Un cambiamento radicale per intercettare in modo deciso le nuove generazioni interessate al mercato del videogaming. EA Sports, tra i colossi mondiali nella produzione di videogiochi a contenuto sportivo, era già

0
04 Lug 2023

Hyundai e KIA al Mondiale di calcio Australia-Nuova Zelanda 2023

I brand di automotive Hyundai e Kia sponsorizzeranno la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023. Ad appena un mese dall’ufficializzazione dall’annuncio del prolungamento della partnership tra Hyundai Motor Group e FIFA fino al 2030, il costruttore sudcoreano scenderà in campo come “Official Mobility Partner” FIFA alla “Women’s

0
03 Lug 2023

LaLiga per 5 anni sulla OTT giapponese U-Next

La streaming tv giapponese U-Next ha firmato un accordo di distribuzione con LaLiga spagnola (nella foto in primo piano l’immagine combinata dei due loghi). La OTT nipponica potrà sfruttare i diritti tv della massima serie per le prossime 5 stagioni. Oltre allo streaming live di tutte le 380 partite del campionato di

0
SHARE

Home page