All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderMarketing

LaLiga per 5 anni sulla OTT giapponese U-Next

La streaming tv giapponese U-Next ha firmato un accordo di distribuzione con LaLiga spagnola (nella foto in primo piano l’immagine combinata dei due loghi). La OTT nipponica potrà sfruttare i diritti tv della massima serie per le prossime 5 stagioni.

Oltre allo streaming live di tutte le 380 partite del campionato di calcio spagnolo, che inizierà il 12 agosto, in full HD (1080p), gli abbonati a U-Next possono guardare sei partite di playoff e programmi speciali tra cui gli speciali de “El Clàsico“.

U-Next manderà in onda anche la Copa del Rey spagnola e la Supercopa de España.

U-Next ha affermato che il calcio si affiancherà a un’offerta sportiva ampliata con golf e baseball con un’interfaccia utente rinnovata.

“Noi della Liga abbiamo sempre cercato i migliori partner sulla nostra strada per portare il calcio spagnolo ai tifosi di tutto il mondo. Con il nuovo contratto con U-NEXT annunciato, siamo fiduciosi che tutti in Giappone potranno godersi il calcio della Liga nel migliore dei modi”, ha dichiarato il direttore audiovisivi de LaLiga, Melcior Soler.

“Siamo molto felici di poter offrire La Liga, il miglior campionato di calcio del mondo, su U-Next. Come sai, La Liga è un campionato di calcio che attira l’attenzione del Giappone e del mondo. Siamo molto lieti di poter offrire il miglior gioco del mondo ai fan giapponesi attraverso U-NEXT e di essere un luogo in cui si riuniscono i fan del calcio. Oltre a trasmettere le partite in modo sicuro e con una alta qualità, sulla base della nostra partnership strategica con La Liga, offriremo lo sport del calcio in un modo più attraente”, ha affermato il presidente e CEO di U-Next Tenshin Tsutsumi.

Previous post

Tradizione rispettata per la maglia del S.C. Heerenveen (Eredisivie)

Next post

Hyundai e KIA al Mondiale di calcio Australia-Nuova Zelanda 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *