All newsAltre LegheAltri eventiAltro MotoriAziendeCalcioCalciocalcio femminileCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMotoriPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Hyundai e KIA al Mondiale di calcio Australia-Nuova Zelanda 2023

I brand di automotive Hyundai e Kia sponsorizzeranno la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023. Ad appena un mese dall’ufficializzazione dall’annuncio del prolungamento della partnership tra Hyundai Motor Group e FIFA fino al 2030, il costruttore sudcoreano scenderà in campo come “Official Mobility Partner” FIFA alla “Women’s World Cup”, dopo aver partecipato, in passato, anche alle edizioni del 1999 e del 2007 del Mondiale di calcio femminile.

ZURICH, SWITZERLAND – MAY 25: FIFA President Gianni Infantino and President of the Corporate Planning Office, Hyundai Motor Group Karl Kim during the Partnership Signing Ceremony between FIFA and Hyundai at HoF, Home of FIFA on May 25, 2023 in Zurich, Switzerland. (Photo by Harold Cunningham/FIFA)

Hyundai e Kia si occuperanno di tutte le operazioni di trasporto durante le competizioni in Australia e Nuova Zelanda offrendo una vasta gamma di veicoli green per gli spostamenti di squadre, funzionari, vip e ospiti tra le diverse sedi. Hyundai metterà a disposizione un totale di 371 veicoli (235 in Australia e 136 in Nuova Zelanda) a partire dalla cerimonia di consegna ufficiale che si è tenuta ieri 3 luglio allo Stadium Australia di Sydney. Kia fornirà 223 veicoli (119 in Australia e 104 in Nuova Zelanda) ufficialmente consegnati ieri all’Eden Park Centerfield di Auckland.

Previous post

LaLiga per 5 anni sulla OTT giapponese U-Next

Next post

LaLiga spagnola cambia pelle e nome. Da Santander a EA Sports/Hypermotion

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *