Calcio italiano

09 Apr 2021

Esclusiva – 45° Minuto al fianco del Parma Calcio 1913 e della fan base gialloblu

Da dicembre 2020 Parma Calcio 1913 ha stretto una collaborazione con “45° Minuto”, la startup che sta rivoluzionando l’intrattenimento digitale nel mondo del pallone. Con un “quiz live” di 13 domande che si attiva tra il primo e il 2° tempo delle partite, 45° Minuto offre agli appassionati l’opportunità di

0
08 Apr 2021

BeSports: dal 17 maggio la Serie BKT si gioca su PES 2021. Al via la 2a edizione targata WeArena Entertainment e Lega Serie B

Parte la 2a edizione del campionato “BeSports”, il torneo E-Sports della Lega Serie B con partecipanti i team che ogni weekend si sfidano negli stadi della Serie BKT. Anche quest’anno il torneo E-Sports verrà giocato su eFootball PES 2021 di Konami, licenziatario esclusivo dei diritti della Serie BKT nel mondo

0
07 Apr 2021

RE-BRAND INTER, PROSEGUE IL PERCORSO NEL CAMPO DELLA MODA: ECCO LE NUOVE NIKE AF1 NERAZZURRE

(di Leonardo Zermo) – Continua l’espansione del brand dell’Inter: tra la presentazione del nuovo logo e l’uscita della collezione “I M”, l’Inter lancia anche un nuovo paio di Air Force One Low con Nike, con i colori nerazzurri e il nuovo stemma societario. Nel pieno del rinnovamento della visual identity

0
07 Apr 2021

L’INTER PROSEGUE IL RINNOVAMENTO DELLA VISUAL IDENTITY: ECCO IL NUOVO KIT

(di Leonardo Zermo) – Dopo il lancio del nuovo logo minimal con il claim “Inter Milano” e in occasione dell’uscita della collezione “I M”, l’Inter presenta con Nike una nuova maglia speciale, la quarta divisa della stagione 2020/2021, ispirata al valore di inclusività e influenzata dal fermento futurista. L’Inter, immersa

0

Calcio Internazionale

17 Nov 2021

ARRIVATA NEGLI STORE UMBRO ITALIA LA NUOVA COLLEZIONE DI NIGEL CABOURN

Il brand britannico di sportswear Umbro è pronto a lanciare una collezione in collaborazione con il designer di culto Nigel Cabourn ispirata agli iconici kit vintage di calcio e rugby dei tardi anni ‘40 e i primi anni ‘50. La reinterpretazione di dieci pezzi storici in chiave casualwear attraverso un

0
17 Nov 2021

MANCHESTER CITY: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON NISSAN

(di Mattia Celio) – Manchester City e Nissan ancora insieme. Attraverso una nota ufficiale, City Football Group (CFG), il proprietario dei campioni uscenti della English Premier League, ha annunciato il rinnovo della sua partnership globale con la casa automobilistica giapponese Nissan. Il terzo dall’inizio della collaborazione, avvenuta nel 2014. In

0
15 Nov 2021

3KEY NUOVO REGIONAL PARTNER DEL MANCHESTER CITY FC 

(di Fabio Sesti) – Il Manchester City FC ha annunciato una nuova partnership con 3KEY, azienda di analisi e consulenza tecnologica per la finanza decentralizzata (DeFi), che diventa così Official Regional Partner del club inglese. 3KEY fornirà una suite di strumenti di gestione del portafoglio, tecnologia e prodotti che hanno

0
SHARE

Home page