All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

RE-BRAND INTER, PROSEGUE IL PERCORSO NEL CAMPO DELLA MODA: ECCO LE NUOVE NIKE AF1 NERAZZURRE

(di Leonardo Zermo) – Continua l’espansione del brand dell’Inter: tra la presentazione del nuovo logo e l’uscita della collezione I M”, l’Inter lancia anche un nuovo paio di Air Force One Low con Nike, con i colori nerazzurri e il nuovo stemma societario.
Nel pieno del rinnovamento della visual identity nerazzurra, fra il lancio del nuovo logo minimal e l’uscita della capsule collection “I M” – comprensiva di una special jersey, una tracksuit, un long pant e una t-shirt a maniche corte -, l’Inter presenta insieme con Nike un nuovo paio di Air Force One, più specificamente le Nike AF1 Low Inter Snakeskin Black. Queste, in edizione speciale e limitata, sono caratterizzate da una texture nera che richiama la pelle del serpente, simbolo del club meneghino, oltre che dal classico swoosh di colore blu, dal nuovo logo impresso lateralmente e dalla scritta “Inter Milano” sul tongue branding.
La potente campagna di marketing messa in atto dall’Inter ricorda quella della Juventus di qualche anno fa, che dopo il re-brand societario ha lanciato vari oggetti di moda con il nuovo stemma.
Previous post

L’INTER PROSEGUE IL RINNOVAMENTO DELLA VISUAL IDENTITY: ECCO IL NUOVO KIT

Next post

GETTY IMAGES PARTNER UFFICIALE PER LA FOTOGRAFIA DELLA FOOTBALL ASSOCIATION

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *