Calcio italiano

07 Apr 2021

RE-BRAND INTER, PROSEGUE IL PERCORSO NEL CAMPO DELLA MODA: ECCO LE NUOVE NIKE AF1 NERAZZURRE

(di Leonardo Zermo) – Continua l’espansione del brand dell’Inter: tra la presentazione del nuovo logo e l’uscita della collezione “I M”, l’Inter lancia anche un nuovo paio di Air Force One Low con Nike, con i colori nerazzurri e il nuovo stemma societario. Nel pieno del rinnovamento della visual identity

0
07 Apr 2021

L’INTER PROSEGUE IL RINNOVAMENTO DELLA VISUAL IDENTITY: ECCO IL NUOVO KIT

(di Leonardo Zermo) – Dopo il lancio del nuovo logo minimal con il claim “Inter Milano” e in occasione dell’uscita della collezione “I M”, l’Inter presenta con Nike una nuova maglia speciale, la quarta divisa della stagione 2020/2021, ispirata al valore di inclusività e influenzata dal fermento futurista. L’Inter, immersa

0
07 Apr 2021

Lega B insieme al MinInterno per il contrasto del match fixing

Si rafforza la collaborazione fra Ministero dell’Interno, Dipartimento di Pubblica sicurezza e Lega Serie B sul fronte del contrasto alle scommesse sportive illecite, con un nuovo progetto che si aggiunge a quelli già portati avanti negli ultimi anni, nel rispetto delle esigenze di sicurezza imposte dall’emergenza Covid. La Lega Serie

0
06 Apr 2021

IL PROGETTO DEL PARMA CALCIO: UNO STADIO PER PARMA, ISPIRATO DA PARMA

“Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma”. Con questo slogan il Parma Calcio 1913 ha svelato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello Stadio Tardini, fortemente voluto dal Presidente Kyle Krause, con la volontà di consegnare alla città, al Parma Calcio e ai suoi tifosi un impianto di nuova generazione. Attraverso un

0

Calcio Internazionale

22 Nov 2021

FIGC si affida a Supponor per la pubblicità virtuale

La #FIGC è stata protagonista al #SocialFootballSummit anche nell’#innovazione, con Giovanni Valentini, Direttore Area Business della Federcalcio, e Massimo Magrì di Supponor, che hanno presentato la prima esperienza di #pubblicitàvirtuale in una gara degli #Azzurri, Svizzera-Italia dello scorso settembre 2021. È così stata garantita la visibilità sul territorio italiano dei

0
21 Nov 2021

Calcio sudamericano: domina il Brasile. Nella Libertadores scontro Flamengo-Palmeiras

(di Mattia Celio) – Il calcio brasiliano torna a farla da padrone in Sud America. Nella giornata di ieri l’Atletico Paranaense ha conquistato la Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League in Europa, imponendosi 1-0 sui connazionali del Bragantino. Sabato 27 novembre si disputerà la finale di Copa Libertadores (la Champions League

0
20 Nov 2021

Sponsorizzazioni e scommesse: un club su cinque in Europa ha marchi di betting sulla maglia, è il settore che investe di più nel calcio

Mentre in Italia il Governo sta valutando uno stop temporaneo al divieto di sponsorizzazione del betting sulle maglie, in Europa i marchi degli operatori di gioco si confermano gli sponsor di maglia più diffusi: secondo un rapporto di ResearchAndMarkets.com, il 21% (poco più di un quinto) di tutti i 244

0
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Home page