Calcio italiano

19 Giu 2023

La crisi del calcio italiano in TV

Una delle principali fonti di intrattenimento televisivo da anni a questa parte, da quando la trasmissione delle partite è stata possibile, è ovviamente il calcio. Uno sport che unito alle capacità comunicative della televisione ha rappresentato e continua a rappresentare uno strumento di business e entertainment fondamentale nel nostro Paese.

0
16 Giu 2023

Nuovo partner commerciale per il Palermo calcio (Serie B)

Il Palermo Fc (Serie B) e la Sibeg Coca-Cola hanno annunciato la partnership commerciale per la stagione sportiva 2023-2024. L’azienda con sede a Catania dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce sull’isola tutti i prodotti a marchio “The Coca-Cola Company”. L’iniziativa tra il colosso siciliano e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade

0
14 Giu 2023

“Dal campo di calcio alle aule di Tribunale”. Il caso Juventus tra responsabilità penale ed illeciti sportivi.

È questo il titolo dell’incontro formativo organizzato dall’Associazione Scientifica Giuridica “Apertis Verbis” che si terrà in Salerno giovedì 15 giugno 2023 ore 15:30 presso la Sala del Gonfalone, con il Patrocinio del Comune di Salerno e l’accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno. Vi saranno i saluti

0
14 Giu 2023

Puma e Lega Serie A presentano il pallone “Orbita” 2023/24

Puma e Lega Serie A hanno presentato ufficialmente il Puma Orbita Serie A, il pallone ufficiale 2023/24 per la Serie A Tim, Coppa Italia Frecciarossa, EA Sports SuperCup e competizioni Primavera 1 Tim.  Per presentare il nuovo pallone Orbita Serie A, la casa tedesca ha realizzato la campagna “Play It Like”

0

Calcio Internazionale

04 Lug 2023

Hyundai e KIA al Mondiale di calcio Australia-Nuova Zelanda 2023

I brand di automotive Hyundai e Kia sponsorizzeranno la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023. Ad appena un mese dall’ufficializzazione dall’annuncio del prolungamento della partnership tra Hyundai Motor Group e FIFA fino al 2030, il costruttore sudcoreano scenderà in campo come “Official Mobility Partner” FIFA alla “Women’s

0
03 Lug 2023

LaLiga per 5 anni sulla OTT giapponese U-Next

La streaming tv giapponese U-Next ha firmato un accordo di distribuzione con LaLiga spagnola (nella foto in primo piano l’immagine combinata dei due loghi). La OTT nipponica potrà sfruttare i diritti tv della massima serie per le prossime 5 stagioni. Oltre allo streaming live di tutte le 380 partite del campionato di

0
03 Lug 2023

Tradizione rispettata per la maglia del S.C. Heerenveen (Eredisivie)

L’SC Heerenveen, squadra olandese che milita in Eredivisie (l’equivalente della Serie A italiana), ha presentato i nuovi kit Home che indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. A caratterizzare le maglie i petali di ninfea, simbolo e forte richiamo al territorio, la Frisia, che il club rappresenta. La nuova ‘Home’

0
SHARE

Home page