Calcio italiano

28 Set 2018

Wanbo Sports nuovo regional partner della Juventus

Juventus a Wanbo Sports, media company sportiva cinese leader in tutta l’Asia, e da oggi regional partner del club piemontesi. Wanbo Sports si è affermata fin dalla sua fondazione, crescendo rapidamente sul mercato e diventando un punto di riferimento nel proprio settore in Cina e nel mondo, arrivando a contare

0
28 Set 2018

Acquistato il Monza calcio. Berlusconi torna nel calcio professionistico

Silvio Berlusconi ha ufficialmente acquistato il Monza calcio e ha nominato AD il senatore Adriano Galliani (Forza Italia). Il Monza, fondato nel 1912 attualmente milita nel campionato di serie C, girone A. Ha un passato sportivo molto glorioso: hanno vestito la maglia del Monza, calciatori come Beccalossi, Costacurta, Casiraghi, Massaro,

0
27 Set 2018

BARBARO (LEGA): CALCIO, DECRETO SALVINI, PIU STATO NELLO SPORT

Si è acceso, nelle ultime ore, un forte dibattito, tra addetti ai lavori del calcio, riguardo al tema dei controlli di bilancio delle società. Un tema che trova nel Decreto Salvini non solo attenzione, ma anche spazio con una norma precisa (l’articolo 41, l’ultimo del Capo IV). Su questa norma

0
27 Set 2018

Sangemini acqua ufficiale dell’Inter per tre anni

Firmata la collaborazione commerciale tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia SpA, il gruppo del beverage di proprietà della famiglia Pessina al quale appartengono, oltre a Sangemini, marchi come Norda e Gaudianello. L’accordo vede il brand Sangemini in qualità di “Acqua Ufficiale” dell’Inter per le prossime tre stagioni calcistiche.

0

Calcio Internazionale

15 Feb 2020

Man City : sanzione da 30 milioni ed esclusione di 2 anni dalla Champions

(di Davide Di Cocco) – Nella giornata di ieri (14 febbraio) l’UEFA ha emesso una durissima sentenza nei confronti del Manchester City FC per una investigazione iniziata nel marzo 2019. Già dal novembre 2018 il giornale tedesco Der Spiegel iniziò l’inchiesta sui conti dei Citizens, prendendo in esame l’escamotage finanziario

0
14 Feb 2020

Report WARC (2020): investimenti in sponsor per 48,4 miliardi di dollari

Cresce la spesa globale per investimenti in sponsorship sportive. Nel 2o2o potrebbe toccare quota 48,4 miliardi di dollari: il maggior aumento registrato negli ultimi due lustri. Lo rivela un interessante studio del World Advertising Research Center (WARC). L’aumento sarà del 5% rispetto ai dati dello scorso anno (46,1 miliardi di dollari).

0
10 Feb 2020

Hannover 96 si lega al brand italiano Macron

Hannover 96, storico club tedesco che milita in Bundesliga 2 (l’equivalente della Serie B italiana) e che il prossimo anno festeggerà 125 anni di storia, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato una nuova maglia che sarà indossata dalla squadra

0
SHARE

Home page