All newsAltri eventiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport.Business

Wanbo Sports nuovo regional partner della Juventus

Juventus a Wanbo Sports, media company sportiva cinese leader in tutta l’Asia, e da oggi regional partner del club piemontesi.

Wanbo Sports si è affermata fin dalla sua fondazione, crescendo rapidamente sul mercato e diventando un punto di riferimento nel proprio settore in Cina e nel mondo, arrivando a contare una media di mezzo milione di subscribers mensili.

La partnership contribuirà quindi ancora di più alla diffusione del club in un’area, quella asiatica, nella quale i tifosi bianconeri sono tantissimi e seguono con passione la Juve.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues ha commentato: «Siamo felici di annunciare questa Partnership con Wanbo Sports, brand leader nel mercato asiatico. Questo accordo conferma la volontà del club di affermarsi in un mercato come la Cina e ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri fan in Asia». (fonte: Juventus)

Previous post

Roma-Lazio e Juventus-Napoli nel “Il Grande Sabato” di Sky Sport

Next post

La Formula 1 lancia le scommesse live con Sportradar e ISG 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *