Calcio – Juventus: prosegue la partnership con Torino2006
La visibilità della Juventus potrebbe essere un toccasana per Torino2006, le Olimpiadi invernali che si disputeranno il prossimo febbraio.Già verso la fine dello scorso campionato il club piemontese aveva concluso una partnership con il Toroc per pubblicizzare le olimpiadi invernali.In occasione del posticipo serale di oggi al Delle Alpi, riparte
Calcio – Lazio: accordo Sky per Lotito
E’ la presenza di Lotito in qualità di “patron” della Lazio ad aver permesso la chiusura del deal tra la società romana e l’emittente Sky, per la cessione dei diritti tv dei biancocelesti.Lo ha affermato lo stesso Presidente della Lazio, Lotito, ricordando che solo nel caso di Berlusconi (Milan), Moratti
Calcio – Parma: firma con SKY
Dopo la chiusura in extremis della Lazio per i diritti tv a Sky, anche il Parma ha annunciato l’accordo con l’emittente di Murdoch.Il valore annuale dell’operazione si avvicinerebbe agli 8 milioni di Euro su base annua.Sul versante dello sponsor di maglia il Parma scenderà oggi in campo (contro l’U.s. Città
Calcio – “La calda estate di Giovannone e del calcio italiano”
Leggo con piacere questa mattina che il Milan Lab (il laboratorio scientifico dell’A.c. Milan) ha chiuso un accordo con la “WEST POINT US MILITARY ACADEMY”. Praticamente questa nuova collaborazione sul fronte “psicologico” servirà a gestire al meglio lo stress durante i momenti caldi della stagione del team vice-campione d’Italia (in
Vela – Onorato (ML-Capitalia team) contesta l’intervento di un collega de LA7
“Non avete i soldi per comprare un moschettone?” Sarebbe questa la domanda fatta in diretta da un giornalista de La 7, secondo il management di Mascalzone Latino-Capitalia team, a un uomo dell’equipaggio campano, subito dopo la rottura della randa nel primo match della prima giornata degli Act 6 di Malmoe
Motori – Telefonica lascia le moto per la Formula Uno
La società di telecomunicazione spagnola Telefonica terminerà a fine stagione il proprio rapporto di sponsorizzazione nel motomondiale, per diventare main sponsor della Renault F1. Telefonica era presente come sponsor principale di due team “privati” Honda Repsol impegnati nelle classi 250 e MotoGP, con un impegno pari a 100 milioni di
Calcio – Parma: “Fidenza Village”, sponsor per un giorno
In attesa di ufficializzare il main sponsor di maglia, il Parma F.c. scenderà domani in campo (nella partita contro il Palermo), con il logo di “Fidenza Village” (gruppo Outlet/centri commerciali).Sarà sponsor del match e l’operazione rientra nell’ambito di un accordo commerciale molto articolato (FV era già partner dei gialloblù nello
Calcio – S.s.Lazio: 50 mln di euro da Sky
Nuovo contratto sul fronte dei “tv-rights” per la S.s. Lazio. La società biancoceleste, guidata da Claudio Lotito, ha ceduto a Sky i diritti satellitari per la trasmissione televisiva delle sue partite casalinghe del campionato di calcio. L’accordo ha valenza biennale, vale a dire per le stagioni calcistiche 2005/06 e 2006/07.Ben
Calcio – Collina in “Serie B”
A poche ore dai calci d’inizio sui campi italiani, Lanese, presidente dell’Aia, ha annunciato che Pierluigi Collina, non potrà arbitrare quest’anno nella massima divisione a causa dell’incompatibilità della sua scelta di testimonial di Opel (main sponsor del Milan).Nelle settimane scorse erano stati sollevati forti dubbi sulla decisione del fischietto viareggino
Calcio – L’Ascoli scende in campo con Gaudì
A poche ore dall’inizio del campionato, la Serie A si arricchisce diun nuovo sponsor. “Gaudì Trade Spa Jeans e Style” (abbigliamento casual uomo donna) sarà il main sponsor di maglia dell’Ascoli per la stagione 2005/06 (Ilquotidiano.it) . Sulle divise apparirà già domenica. La Carisap permarrà come secondo sponsor. L’importo stimato