Serie A - Serie B

Calcio – Lazio: accordo Sky per Lotito

E’ la presenza di Lotito in qualità di “patron” della Lazio ad aver permesso la chiusura del deal tra la società romana e l’emittente Sky, per la cessione dei diritti tv dei biancocelesti.

Lo ha affermato lo stesso Presidente della Lazio, Lotito, ricordando che solo nel caso di Berlusconi (Milan), Moratti (Inter) e della famiglia Agnelli (Juventus), Sky aveva posto in essere lo stesso ragionamento; dimenticando però che anche nel caso dell’As Roma, il Presidente Sensi era “parte indispensabile” dell’accordo con Sky.

Il centro di Formello, secondo l’accordo stipulato ieri, verrà rinominato Sky Center, una cessione dei diritti di nome che ha comportato un leggero aumento rispetto alle ipotesi che SportEconomy.it ha riportato negli ultimi giorni.

L’accordo sui diritti tv potrebbe aprire la strada anche ad una jersey-sponsorship in favore della Ss Lazio. Sky infatti, da quest’anno, dopo la fine del rapporto con la Juventus (legata a Tamoil), non compare come main sponsor in nessuna delle maglie delle venti squadre di A.

Previous post

Vela - Onorato (ML-Capitalia team) contesta l'intervento di un collega de LA7

Next post

Euro2008 - Uefa sceglie Warner Bros per il licensing

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *