Calcio italiano

23 Set 2019

Lega Serie A: poste le basi per l’apertura di un ufficio commerciale a Shanghai

Italia e Cina sempre più vicine grazie al “driver” del calcio. Una delegazione del mondo sportivo cinese, guidata da Du Zhaocai, vice ministro dello sport cinese, ha visitato oggi la sede della Lega Serie A incontrando il presidente Gaetano Micciché e l’amministratore delegato Luigi De Siervo. Tra gli obiettivi della

0
23 Set 2019

Calcio, continua la collaborazione tra A.S. Roma e Federazione nigeriana

(di Gregorio Scaglioli) – Dopo la creazione di un account Twitter in lingua pidgin, l’A.S. Roma continua la collaborazione con la Federazione calcistica nigeriana (Nff) attraverso la condivisione di esperienze a livello calcistico, di business e di media. L’accordo ha una durata di 3 anni e prevede una serie di

0
23 Set 2019

L’unveiling dei progetti del nuovo stadio di Milano atteso per il 26 settembre

Mancano pochi giorni all’unveiling dei due progetti rimasti in corsa per il nuovo stadio di San Siro. Verranno svelati ufficialmente giovedì 26 settembre al Politecnico di Milano-Bovisa, secondo quanto dichiarato sui siti di Inter e Milan. Le due società toglieranno il velo ai “concept design” presentati dagli studi Populous e

0
21 Set 2019

TOMKET NUOVO OFFICIAL TIRE PARTNER DELLA “VIOLA”

(di Daniele Rizzi) – ACF Fiorentina e Tomket (azienda produttrice di pneumatici per auto e mezzi pesanti con sede in Repubblica Ceca e una rete commerciale globale) si legano per 3 stagioni con un contratto da Official Tire Partner fino al 30 giugno 2022, con l’intenzione di stabilire una partnership

0

Calcio Internazionale

31 Ott 2020

STOP ALLE PARTNERSHIP CON GLI OPERATORI PER IL GIOCO D’AZZARDO ANCHE IN SPAGNA

(di Daniele Caroleo) – Dopo l’Italia, anche la Spagna sarà costretta a fare i conti con il divieto di sponsorizzazione per il gioco d’azzardo. Il Ministro dei Consumatori spagnolo, Alberto Garzon, infatti, tramite un’apposita ordinanza, ha comunicato alle società di calcio partecipanti alla Liga, in Primera ed in Segunda Division,

0
30 Ott 2020

L Football lancia InstaRank, la classifica delle calciatrici di Serie A più seguite su Instagram

La crescita che il calcio femminile ha avuto in questi anni ha portato anche a un aumento della popolarità delle calciatrici. La visibilità sui media per le giocatrici in Italia è cresciuta in maniera considerevole dopo l’ingresso dei club professionistici e il boom della Nazionale ai Mondiali di Francia 2019. A questi aspetti si

0
29 Ott 2020

Calcio femminile, l’Everton FC estende contratto di “MegaFon”: accordo pluriennale

(di Marco D’Avenia) – L’Everton FC femminile da oggi ha un nuovo principal sponsor. Si tratta di “MegaFon“, secondo operatore di telefonia mobile in Russia, già presente sulle maglie della squadra femminile delle Toffees come sleeve sponsor e sulla divisa da allenamento degli uomini di Carlo Ancelotti. La durata della

0
SHARE

Home page