Calcio italiano

26 Set 2019

BILANCIO JUVE: L’IMPATTO DI CR7 SUI CONTI BIANCONERI

(di Daniele Rizzi) – Con l’approvazione, da parte del CdA, del progetto di bilancio di Juventus F.C. al 30 giugno 2019, è possibile effettuare una prima analisi dell’impatto avuto dall’acquisto di Cristiano Ronaldo sui conti bianconeri. L’arrivo del portoghese a Torino, si è tradotto in maggiori ricavi per 46,5 milioni

0
25 Set 2019

Inter, possibilità Evergrande come nuovo sponsor al posto di Pirelli

(di Gregorio Scaglioli) – Con il cambio di proprietà potrebbe arrivare anche un nuovo sponsor in casa Inter: il contratto che lega il club nerazzurro a Pirelli è in scadenza nel 2021 e potrebbe non essere rinnovato a favore di Hengchi, il marchio delle nuove auto elettriche di proprietà di

0
24 Set 2019

Pasta Berruto si conferma per un anno fornitore del Torino FC

Si conferma ancora per un anno (stagione 2019/20), nel ruolo di official supplier, Pasta Berruto a supporto del Torino FC.  Siamo molto soddisfatti di comunicare che Pasta Berruto (con sede a Carmagnola, ndr) è sempre più vicino ai giocatori, ai tifosi e a tutto il mondo granata confermando e rinnovando

0
23 Set 2019

Corsport svela il rendering del progetto Populous per lo stadio di Milan e Inter

Il Corriere dello Sport (nella foto in primo piano) ha pubblicato in anteprima il rendering del progetto dello studio a stelle e strisce “Populous” per il nuovo stadio di AC Milan e FC Inter. Il  progetto, come si nota nella foto-notizia del quotidiano sportivo, prevede una struttura a forma di parallelepipedo, ricoperta

0

Calcio Internazionale

31 Ott 2020

Adidas, al via l’operazione “Football Collective”: kit in arrivo per 10.000 squadre amatoriali. Esclusa l’Italia

(di Marco D’Avenia) – Adidas ha lanciato sul proprio sito ufficiale la campagna “Football Collective“, che ha come obiettivo quello di fornire a 10.000 squadre amatoriali di tutta Europa 150.000 kit per allenarsi (maglietta, pantaloncini e calzettoni). L’iniziativa, annunciata lo scorso 5 ottobre, è ora entrata nel vivo per dare un aiuto

0
31 Ott 2020

Il Nottingham Forest rinnova con Macron per ulteriori 5 anni

Il Nottingham Forest, storico club inglese, e Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica rafforzando ulteriormente un legame iniziato nel 2018 e che ora, con soddisfazione reciproca, proseguirà per altre cinque stagioni a partire dal 2021-2022. La partnership tra il

0
31 Ott 2020

Sponsorship in Spagna. I club della Liga dovranno terminare le partnership di gioco d’azzardo

(di Alessandro Presta) – Il ministro spagnolo, Alberto Garzon, ha recentemente inviato una lettera alle squadre della Liga, invitandole a terminare le partnership con il gioco d’azzardo entro la stagione 2020/2021. In previsione delle nuove leggi di marketing nel settore scommesse, la lettera informa i club della Liga che i

0
SHARE

Home page