Calcio italiano

19 Giu 2020

NUOVO SITO E DIGITAL TRANSFORMATION PER IL BRAND AC MILAN

Lamberto Siega (Marketing & Digital Director) ha illustrato il progetto del  club rossonero. Una nuova veste grafica per il sito ufficiale del Club www.acmilan.com, che da oggi si presenta così rinnovato ai tifosi rossoneri di tutto il mondo. In un campo in costante evoluzione come quello dell’innovazione tecnologica, il Milan

0
19 Giu 2020

L’AS Roma scende in campo per George Floyd. Parte la campagna “Black Lives Matter” con una maglia speciale

(di Leonardo Calero) – “Non basta più non essere razzisti. Bisogna essere anti-razzisti”. Con questo tweet l’AS Roma lancia un messaggio contro il razzismo. Così, i giocatori giallorossi hanno deciso di scendere in campo con una novità sulle proprie maglie. In occasione della ripresa del campionato, fissato per il 24 giugno (vs Sampdoria),

0
18 Giu 2020

SCOMMESSE SPORTIVE ONLINE: CON IL LOCKDOWN CALO DEL 37%, RISCHIO K.O. CON LA “TASSA SALVASPORT”

Settore delle scommesse sportive sempre più in difficoltà, nonostante la ripresa, e la tassa “Salvasport” può portare al K.O. definitivo. I numeri del mese di maggio confermano la regressione: secondo i dati degli operatori, elaborati da Agipronews, la spesa delle scommesse sportive online, si attesta su 35,4 milioni, con un

0
18 Giu 2020

Ricerca StageUp sulla ripartenza della Serie A italiana

I risultati della rilevazione Sponsor Value di StageUp e Ipsos evidenziano che, nel periodo di forzata sosta legata alla pandemia, il massimo Campionato di Calcio è mancato al 56% degli interessati e al 44% della popolazione nel suo complesso. Per gli interessati all’Evento andare allo stadio sarà possibile ma solo

0

Calcio Internazionale

10 Apr 2021

WARNERMEDIA SI AVVICINA AI DIRITTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE IN MESSICO

(di Lorenzo Di Nubila) – La Uefa Champions League non lascia il Messico, cambia solo casa. La competizione principale del calcio europeo lascerà ESPN e Fox Sports al termine della stagione, nel mese di maggio, per spostarsi, in occasione della stagione 2021/2022, sul nuovo canale di proprietà della WarnerMedia, TNT

0
10 Apr 2021

FOOTBALL AUSTRALIA ESTENDE LA PARTNERSHIP CON REBEL

(di Lorenzo Di Nubila) – La Football Australia (FA) ha siglato una partnership pluriennale ampliata ed estesa con Rebel per sostenere la crescita del calcio femminile e di base nel paese. Il rivenditore di articoli sportivi ha firmato per diventare un partner ufficiale dell’ente nazionale di calcio e della squadra

0
10 Apr 2021

LA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE DELL’AFC VERRA’ LANCIATA NEL 2023

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Asian Football Confederation (AFC) ha in programma di lanciare una Champions League femminile nel 2023, secondo quanto detto dal capo dell’organo di governo del calcio femminile Bai Lili. Al momento i dettagli per l’organizzazione di questa nuova competizione sono tutti in fase di definizione ed

0
SHARE

Home page