All newsAltri eventiBrandcalcio femminileCalcio.Internazionale

FOOTBALL AUSTRALIA ESTENDE LA PARTNERSHIP CON REBEL

(di Lorenzo Di Nubila) – La Football Australia (FA) ha siglato una partnership pluriennale ampliata ed estesa con Rebel per sostenere la crescita del calcio femminile e di base nel paese.
Il rivenditore di articoli sportivi ha firmato per diventare un partner ufficiale dell’ente nazionale di calcio e della squadra della Nazionale di calcio femminile, nota come Westfield Matildas, fino al 2024. Nell’ambito dell’accordo, Rebel sosterrà iniziative comunitarie volte a incoraggiare la partecipazione femminile, allineata con la missione dell’ente di raggiungere la parità di genere entro il 2027.
La partnership, che si estende al programma MiniRoos di Football Australia, includerà anche una strategia di contenuti mirata a portare i tifosi di calcio e i clienti più vicini all’azione, e offrirà opportunità esclusive per i membri attivi Rebel.
Rebel è partner della Football Australia da diverso tempo e, in qualità di più grande rivenditore di articoli sportivi, è ben posizionato per aiutare il calcio a fornire risultati positivi in tutto il paese. Oltre a ciò, Rebel, attraverso la piattaforma Sport is Calling, incoraggerà le donne e le ragazze a sfruttare i benefici del calcio sia a livello salutare che sociale, ispirando al contempo le giocatrici a raggiungere il loro meglio.
I fans potranno tenersi aggiornati costantemente con le offerte e i contenuti Rebel attraverso il canale ufficiale Instagram @rebelfootball.
Per celebrare l’estensione della partnership e le prossime partite del Westfield Matildas in Germania e nei Paesi Bassi, Rebel incoraggia i fans a seguire l’hastag #thehomeoffootball.
Sarà possibile, inoltre, assistere alle partite dell’Australia contro Germania e Olanda in diretta su Fox Sports, Kayo, ABC TV e My Football Live App.
Previous post

LA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE DELL'AFC VERRA' LANCIATA NEL 2023

Next post

IL KANSAS CITY NWSL NOMINA PALMER SQUARE SPONSOR DI MAGLIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.