Calcio italiano

16 Set 2020

Tiscali nuovo Premium Partner dell’AS Roma

Tiscali, il primo operatore di telecomunicazioni ad aver portato Internet gratis in Italia e oggi Smart Telco, metterà in campo i propri servizi fornendo l’accesso alla connettività in fibra al Centro Sportivo di Trigoria, alla sede dell’Eur, allo Stadio Olimpico per le gare casalinghe dei giallorossi e alle altre strutture

0
16 Set 2020

Estra si conferma sleeve sponsor di tutte le squadre “viola”. Sarà l’Energy Partner dell’ACF Fiorentina

Prosegue il rapporto di collaborazione che, da 11 anni, lega ACF Fiorentina ed Estra SpA, uno tra i maggiori gruppi italiani nel settore dell’energia gas e luce e nella distribuzione di metano e servizi energetici. Il marchio dell’Energy Partner continuerà ad essere presente sulla manica sinistra nei kit gara della prima

0
15 Set 2020

Randstad e Juventus insieme fino al 2022. Sarà Official Partner dei campioni d’Italia

Randstad e Juventus faranno squadra anche nelle prossime due stagioni per confermare la propria leadership nei rispettivi settori e raggiungere nuovi obiettivi. Il primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane ha rinnovato la collaborazione con il xlub campione d’Italia, di cui sarà partner ufficiale fino al 2022. L’accordo

0
15 Set 2020

Balata (Lega B) scrive a Dal Pino (Lega Serie A) sul tema dei “fondi” di private equity

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto in primo piano), in una lettera inviata al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, ha chiesto nell’interesse delle sue associate alcuni approfondimenti in merito al progetto per l’ingresso dei fondi di private equity nella nuova media company per la

0

Calcio Internazionale

15 Giu 2021

ORLANDO CITY: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON ORLANDO HEALTH

(di Lorenzo Di Nubila) – Orlando Health, rete privata no-profit di ospedali specializzati e comunitari con sede a Orlando, si è assicurata i diritti di denominazione delle strutture di allenamento dell’Orlando City SC, club appartenente alla MLS statunitense, come parte di un rinnovo a lungo termine del suo accordo di

0
15 Giu 2021

CALCIO: LA PANDEMIA HA CAMBIATO I VALORI AZIENDALI DEI TOP CLUB EUROPEI. LA SINTESI DELLA RICERCA KPMG

(di Lorenzo Di Nubila)– Il Real Madrid, nonostante la pandemia, è la squadra di calcio di maggior valore, mentre l’FC Barcelona ha superato gli inglesi del Manchester United per il 2 ° posto, secondo la valutazione annuale di KPMG, che classifica le 32 squadre di calcio europee più importanti in

0
14 Giu 2021

Euro2020: la scheda commerciale dell’Italia (FIGC)

(di Lorenzo Di Nubila) – In occasione degli Europei di calcio 2020, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha intercettato numerosi partner commerciali. In totale, dunque, gli sponsor che si affiancano alla Nazionale italiana guidata dal c.t. Roberto Mancini sono ben 31. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico, la FIGC ha stretto

0
SHARE

Home page